Home Champions League Champions League, sarà Napoli-Nizza: Balotelli sfida gli azzurri di Sarri

Champions League, sarà Napoli-Nizza: Balotelli sfida gli azzurri di Sarri

Ecco i Preliminari Champions League 2015/2016
Le urne di Nyon

Sorteggio preliminare Napoli – Urna di Nyon non troppo fortunata per gli azzurri di Sarri che saranno impegnati contro la squadra francese

Il Napoli affronterà il Nizza nella gara valida per i play-off di Champions League. Urna di Nyon che ha visto accoppiare la squadra di Maurizio Sarri con la squadra della Ligue 1 dove milita anche Mario Balotelli, che ritornerà in Italia per la gara di andata in programma il 16 agosto.

Dopo aver estratto le squadre campioni dei rispettivi campionati nazionali, che ha visto accoppiamenti come QarabagCopenaghen, è toccato alle piazzate tra cui era presente anche la squadra azzurra di Maurzio Sarri che sarà come detto chiamata ad affrontare la formazione transalpina.

Se da una parte la sfida è affascinante, visto anche il gioco delle due squadre, dall’altra parte c’è il timore di fallire uno degli appuntamenti che vale un’intera stagione. Nizza che arriva alla sfida contro il Napoli dopo aver eliminato l’Ajax nel doppio confronto dei preliminari.

Gli altri accoppiamenti dell’urna vedono l’Hoffenheim sfidare il Liverpool di Klopp, mentre lo Sporting Lisbona pesca lo Steaua Bucarest. Va bene anche al CSKA Mosca che se la vedrà contro lo Young Boys. Questi tutti gli accoppiamenti:

Qarabag-Copenaghen
APOEL-Slavia Praga
Olympiacos-Rijeka
Celtic-Astana
Hapoel Beer-Sheva-Maribor
Istanbul-Siviglia
Young Boys-CSKA Mosca
Napoli-Nizza
Hoffenheim-Liverpool

Sporting Lisbona-Steaua Bucarest

CONDIVIDI