Home Calciomercato Crotone, è ufficiale l’acquisto di Mandragora: battute Hellas Verona e Genoa

Crotone, è ufficiale l’acquisto di Mandragora: battute Hellas Verona e Genoa

Calciomercato Juventus cessione Asamoah Madragora al Cagliari
Rolando Mandragora con la maglia dell'Under 21 (fonte foto www.blackwhitereadallover.com)

Crotone su Mandragora – Il centrocampista classe ’97 approda alla corte di Nicola in prestito secco dalla Juventus

Rolando Mandragora è un nuovo giocatore del Crotone. La squadra calabrese, infatti, ha superato la concorrenza di Hellas Verona e Genoa – squadra nel quale ha già militato – assicurandosi il sì della Juventus, proprietaria del cartellino del centrocampista nativo di Scampia.

Ad annunciarlo è stata la stessa società rossoblù, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Il Football Club Crotone mette a segno un altro grande colpo di mercato! La società rossoblù comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Juventus Football Club S.p.A., le prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora”.

Il 20enne, dunque, approda in prestito ai calabresi, che rispetto ad Hellas Verona e Genoa gli garantiranno un posto da titolare soprattutto in virtù dei problemi sorti per arrivare a Lorenzo Crisetig. Trattativa molto lunga quella per il centrocampista ex Inter visto che, nonostante l’accordo tra i calabresi e il Bologna detentrice del cartellino, non ha dato la disponibilità a tornare nuovamente alla corte di Davide Nicola.

CONDIVIDI