Home Calciomercato Fiorentina, che colpi: presi Benassi e Eysseric

Fiorentina, che colpi: presi Benassi e Eysseric

Calciomercato Fiorentina Benassi Eysseric
Marco Benassi (fonte foto: torinofc.it)

Calciomercato Fiorentina Benassi Eysseric – I viola hanno ufficializzato l’acquisto del centrocampista dal Torino e del trequartista dal Nizza

Eppur si muove. Dopo tante cessioni illustri, la Fiorentina ha piazzato due colpi di livello: Marco Benassi dal Torino e Valentin Eysseric dal Nizza, che approdano alla corte di Stefano Pioli a titolo definitivo. Il centrocampista, che ha firmato un contratto quinquennale, è stato prelevato dai granata per 10 milioni di euro più bonus mentre il francese ha sottoscritto un quadriennale dopo essere stato pagato circa 3,5 milioni di euro.

Di seguito, ecco il comunicato in cui viene ufficializzato l’acquisto di Benassi: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi dal Torino FC.

Benassi, nato a Modena l’8 settembre del 1994, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno. Nell’ultima stagione in maglia granata ha disputato 29 partite, realizzando 5 reti. Benassi ha inoltre collezionato 27 presenze con la Nazionale Italiana Under 21, realizzando 6 reti.

Marco Benassi, che arriverà a Firenze in giornata e svolgerà le visite mediche domani mattina, firmerà un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni”, si legge su ‘violachannel.tv’.

Ecco, invece, il comunicato in cui viene ufficializzato l’acquisto di Eysseric: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Eysseric dall’OGC Nice.

Eysseric è nato a Aix-en-Provence (Francia) il 25 Marzo 1992, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Monaco e Saint Etienne.

Nell’ultima stagione, con la maglia del Nice, ha giocato 39 partite, realizzando 8 reti e collezionando 7 assist. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società viola fino al 2021″.

CONDIVIDI