Home Serie A Chievo Chievo, Pellissier: “Potrei smettere anche oltre i quarant’anni”

Chievo, Pellissier: “Potrei smettere anche oltre i quarant’anni”

Probabili formazioni Chievo-Palermo
Sergio Pellissier (fonte foto: fantamagazine.com)

Intervista Pellissier sul ritiro | L’attaccante gialloblu allontana la data del suo ritiro, facendo trasparire l’immensa voglia che ha ancora di essere protagonista in Serie A

101 goal in campionato, ma nessuna voglia di smettere. Sergio Pellissier, a 37 anni suonati, è ancora protagonista nel suo Chievo e in Serie A ed intende esserlo ancora per molto tempo, come dichiara ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post di Chievo-Sampdoria:

“È bello arrivare ai cento gol con una maglia, perché ho fatto una scelta di vita e mi fa piacere vedere l’affetto dei compagni e dei tifosi. Spero che la carriera duri ancora qualche annetto. Fortunatamente resisto ancora a reggere sia dal punto di vista mentale che da quello fisico, ci fossero stati in difesa i campioni di qualche anno probabilmente avrei smesso prima” ha inizialmente dichiarato il centravanti aostano.

“Fare l’allenatore una volta smesso? Ho un carattere decisamente troppo istintivo, non so se ce la farei a reggere. Giocare fino a quarant’anni? Ho detto che voglio giocare fino a che posso reggere, quindi magari anche oltre questa età. Questo è il lavoro più bello del mondo e spero di farlo per ancora tanti anni” ha poi concluso con entusiasmo l’eterno attaccante del Chievo.

CONDIVIDI