Home Rassegna Stampa Sportiva – I quotidiani sportivi nazionali di oggi

Rassegna Stampa Sportiva – I quotidiani sportivi nazionali di oggi

La rassegna stampa sportiva di oggi con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali

La rassegna stampa le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di oggi – Di seguito potete trovare tutte le ultime notizie in edicola sulle testate dei quotidiani sportivi nazionali. La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, e TuttoSport in un’unica pagina aggiornata giornalmente con tutte le ultime news.

Le prime pagine dei giornali sportivi di quest’oggi aprono in maniera identica, dedicando la maggior parte dello spazio alla vittoria dell’Italia. Ecco di seguito la rassegna dei quotidiani sportivi con le notizie di oggi sui giornali:

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport è il primo quotidiano sportivo italiano e il più longevo d’Europa sul tema dello Sport, con sede a Milano. Col suo motto, “Tutto il rosa della vita”, enfatizza la sua principale caratteristica che lo contraddistingue dai suoi “concorrenti”, ovvero la carta su cui è stampato di colore rosa.

La rosea apre con il 2-2 tra Atalanta e Juventus nell’anticipo della 34^ giornata di campionato, mentre nel taglio alto viene dato spazio alla Ferrari ed alla Formula 1.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport – Stadio è uno dei principali quotidiani sportivi italiani, con sede a Roma. La grandissima maggioranza di pubblico è incentrata nell’Italia centro-meridionale. Il giornale nasce da una fusione di due quotidiani sportivi: Corriere dello Sport e Stadio.

Anche Corriere dello Sport apre con la sfida tra gli orobici ed i bianconeri, un pareggio che potrebbe essere uno spiraglio di rimonta per la Roma. Nel taglio alto c’è la clamorosa proposta di Mino Raiola all’Inter: Gigio Donnarumma.

Tuttosport

Tuttosport si pone al terzo posto nella classifica dei quotidiani sportivi italiani, con sede a Torino. Rispetto ai suoi due principali “concorrenti”, la testata si incentra maggiormente sui temi di Calcio rispetto che agli altri sport, focalizzandosi soprattutto sul pubblico di area Centro-Nord Italia.

Il quotidiano piemontese apre ponendo l’attenzione sull’‘altro stile’ che caratterizza la Vecchia Signora, che non recrimina per il fallo di mano di Toloi in piena aria di rigore non fischiato dall’arbitro.