Milan e Inter sono grandi avversari sia in campo che sugli spalti: ma questa volta si stringono la mano e si dividono una pioggia di milioni.
Le due societĂ stanno lavorando tutti i giorni per trovare soluzioni nuove e provare a migliorare gli introiti e portare i bilanci alle stelle per poter continuare a competere con le grandi del calcio europeo. Milan e Inter vogliono continuare a crescere a livello internazionale e ora sono pronti a stringersi la mano.
La sfida tra Inter e Milan sul campo potrebbe diventare un momento di strette di mano e firme molto importanti per il futuro e per i bilanci.
Il derby di Milano tra Milan e Inter tra qualche anno potrebbe cambiare scenario. San Siro potrebbe non essere piĂą lo stadio di appartenenza delle giocate dei rossoneri e dei nerazzurri e ora entrambe le societĂ stanno cercando una nuova casa.
Il Milan e l’Inter vogliono costruire uno stadio di proprietà e intendono farlo nel giro di pochi anni. Le difficoltà maggiori stanno arrivando dagli accordi con il Comune di Milano, ma ormai la scelta sembra essere stata fatta.
Ora tra Milan e Inter è stato trovato un nuovo accordo multimilionario che servirà per migliorare ancora di più le casse di entrambi i club.
Gatorade continuerà a essere lo sponsor di Inter e Milan e diventerà anche lo sponsor le squadre femminili. Il marchio del gruppo PepsiCo sarà l’Official Sport Drink dei due club sia in Serie A che in Champions League: Gatorade dal 2015 è partner della massima competizione europea per club.
Il nuovo accordo tra Inter, Milan e Gatorade è stato annnunciato poche ore fa e avrà una durata di due anni. Il rinnovo dell’accordo conferma l’impegno di Gatorade nel sostenere le eccellenze sportive del panorama calcistico italiano ed europeo e mette anche d’accordo, come poche volte succede, anche le due società milanesi.
L’accordo con Gatorade è fondamentale per continuare a puntare ad altri sponsor di livelli internazionali. “Per noi un piacere annunciare il rinnovo della partnership tra Inter e Gatorade, sodalizio che prosegue con successo da cinque stagioni”, ha affermato il CEO nerazzurro Alessandro Antonello.
Il Milan e l’Inter continueranno la partnership con Gatorade per le prossime due stagioni, arrivando a un accordo di ben 7 anni.
Chiaramenti gli accordi economici sono gli stessi per entrambe le società e porteranno certamente un notevole guadagno sia per l’Inter che per il Milan. Per l’Inter è il secondo accordo economico di grande rilevanza chiuso negli ultimi giorni dopo la stretta di mano con Qatar Airways.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…