Colpo di scena riguardo la trattativa per il ritorno alla Juventus di Douglas Costa: ecco l’annuncio relativo a questo affare di calciomercato.
Negli ultimi giorni si è discusso tanto del possibile ritorno alla Juventus di Douglas Costa. Attualmente svincolato, dopo l’addio dai Los Angeles Galaxy, il calciatore è alla ricerca di una nuova squadra che possa offrirgli la possibilità di giocare. Secondo alcune indiscrezioni, il brasiliano si sarebbe offerto anche a Giuntoli per un clamoroso ritorno alla Juventus. Ecco la decisione della società in merito a quest’affare di calciomercato.
Dopo aver rescisso il contratto con i LA Galaxy, l’esterno brasiliano Douglas Costa ha un obiettivo chiaro: sogna di tornare alla Juventus. Ecco la decisione del club bianconero che a gennaio dovrà intervenire per rinforzare la rosa di Allegri. La priorità è l’arrivo di un centrocampista ma non sono da escludere possibili sorprese in attacco con l’acquisto di un nuovo jolly offensivo.
Douglas Costa ha espresso il desiderio di tornare alla Juventus. Così come Bernardeschi, proposta ai bianconeri attraverso il suo agente, anche il brasiliano ha pubblicamente dichiarato il suo gradimento verso i colori bianconeri.
“Posso dire che mi farebbe davvero piacere tornare alla Juventus. E’ un mio sogno poter contribuire ad aiutare la squadra, vorrei portare il club ai livelli che merita”. Così il giocatore sudamericano, che spera di poter vestire nuovamente la maglia bianconera dopo aver lasciato il segno in passato.
Douglas Costa può essere un rinforzo sorprendente per la Juventus in vista del calciomercato di gennaio 2024. Ecco la decisione della società riguardo questo ingaggio che può concretizzarsi già nei prossimi mesi.
Il fatto che Douglas Costa sia svincolato aiuta la Juventus che, in caso in cui dovesse decidere di puntare sul brasiliano, dovrebbe trovare l’accordo economico solo con il giocatore e il suo entourage. Discorso diverso, invece, per Bernardeschi che è ancora legato da un contratto con il Toronto. Intanto, dalle parti di Torino emergono le prime reazioni riguardo il possibile ritorno alla Juventus di Douglas Costa. La società ha apprezzato l’interesse del giocatore che ha espresso gradimento nel vestire nuovamente la maglia bianconera. Ad oggi, però, come riportato da Tuttosport, gli obiettivi della dirigenza sono altri. Ecco perché non ci sono le condizioni affinché si concretizzi il ritorno alla Juventus di Douglas Costa. Non c’è interesse da parte di Giuntoli nei confronti dei due calciatori che, anche a causa dell’età avanzata, sono fuori target dal progetto tecnico che la Vecchia Signora intende attuare per il futuro.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…