Si continua a parlare tanto del futuro della Juventus e in vista dei prossimi anni che potrebbe arrivare una svolta incredibile per quanto riguarda la panchina con il nome di Guardiola che torna di moda.
Svolta importante per il futuro dell’allenatore spagnolo che oggi allena il club inglese, ma c’è una scadenza che combacia con i piani bianconeri. Per questo motivo si alimentano le voci e ora le sue dichiarazioni creano ancor più entusiasmo.
E’ un momento importante per il futuro della Juventus quello che passa anche attraverso le parole di Guardiola che può da un momento all’altro lasciare il Manchester City in vista delle prossime stagioni.
Con il Manchester City ha veramente vinto di tutto Pep Guardiola che potrebbe anche allenare la Juventus in Serie A in futuro. Tornano a sognare i tifosi bianconeri quando alla domanda mirata proprio sulla Juventus l’allenatore del Manchester City ha voluto senza troppi giri di parole e in tono scherzoso dire la sua:
“Non mi ha mai cercato…In Italia si mangia molto molto bene, mi piace sempre molto. In vacanza ci vengo spesso”.
Da capire ora, in vista del futuro, se la Juventus possa realmente puntare su Guardiola che è in scadenza 2025, proprio come Allegri. L’attuale tecnico bianconero ha uno stipendio da circa 7 milioni a stagione, mentre Guardiola al City prende circa il triplo.
Mentre l’attenzione è tutta sulla Champions, la Fiorentina affronta i playoff di Conference League: sorteggio,…
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…