Cifre irrinunciabili, annuncio dall’estero sulla maxi-offerta che prevederebbe la bellezza di tre acquisti importanti.
Coinvolta la Serie A e in particolare l’Inter che, alla fine di questa stagione o addirittura già a gennaio, potrebbe vedere bussare alle porte degli uffici di Zhang, gli sceicchi pronti a sborsare cifre enormi per il gran colpo dalla squadra nerazzurra.
L’Inter è consapevole dell’interesse dalla Premier League perché il Newcastle, dopo aver già preso Tonali dall’altra sponda di Milano, ha intenzione di fare sul serio col colpo che questa volta arriverebbe dall’Inter.
La notizia sul triplo colpo nel 2024, da parte del Newcastle che è pronto a togliere all’Inter uno dei giocatori più importanti della rosa dei nerazzurri, rimbalza dall’estero dopo alcuni rumors che erano emersi proprio in merito al giocatore del club italiano.
Il club dei Magpies aveva fatto un mercato importante fino a questo momento, ma non fatto di grandi nomi, ad eccezione di Sandro Tonali e altri calciatori che hanno arricchito la rosa di Eddie Howe per quella che è una Champions League che sta vedendo protagonisti i bianconeri.
Ma dal 2024 si farà sul serio, dando al club britannico l’esperienza che manca e la qualità che serve per mettersi tra le big del calcio mondiale. Dopo aver già preso Tonali, nel 2024 il Newcastle partirà all’assalto per Nicolò Barella. E non baderà a spese la società britannica, pronta a fare follie per il centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana.
Sono i colleghi di Fichajes.net, dalla Spagna, a parlare di quella che è la notizia che presto farà il giro dei media internazionali, per le serie intenzioni del Newcastle di andare sul gran colpo che porta a Nicolò Barella.
La verità è che piace al Newcastle non solo Barella, ma pure Lautaro Martinez, ed entrambi hanno cifre enormi che riguardano il proprio cartellino. L’Inter potrebbe rinunciare ad uno dei due soltanto, non andando verso una doppia cessione così importante. Il Newcastle, secondo la stessa fonte, potrebbe spingersi sui 70 milioni per Barella, con i 100 che invece toccherebbe per Lautaro Martinez.
Il triplo acquisto per il Newcastle potrebbe coinvolgere dunque uno tra Barella e Lautaro Martinez – più il primo del secondo -, ma altri due nomi importanti dal mercato internazionale. Piace anche Leroy Sanè, che potrebbe lasciare il Bayer Monaco per tornare in Premier, mentre stesso dal campionato inglese, potrebbe arrivare Marc Guehi, centrale di difesa del Crystal Palace che ha un valore di mercato vicino al 40 milioni di euro.
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…
Non è un infortunio a fermare il Lecce, né una sospensione tecnica o un problema…