Calciomercato+Juventus%3A+colpo+dal+Chelsea%2C+arriva+a+gennaio
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-juventus-colpo-dal-chelsea-arriva-a-gennaio/20638/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus: colpo dal Chelsea, arriva a gennaio

La Juventus guarda in casa del Chelsea per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: i dirigenti hanno già individuato il potenziale obiettivo.

Dopo la telenovela Lukaku, conclusa con un nulla di fatto e il trasferimento del belga alla Roma, Juventus e Chelsea a gennaio potrebbero tornare a parlare di calciomercato con un nuovo calciatore che è finito nel mirino della Vecchia Signora. Ecco l’annuncio che arriva dall’Inghilterra riguardo il futuro del calciatore che è pronto a vivere una nuova avventura lontano dalla Premier League.

Calciomercato Juventus il nuovo obiettivo è un giocatore del Chelsea, ecco le ultimissime notizie – Stopandgoal (La Presse)

Giuntoli ha le idee chiare riguardo la prossima sessione di calciomercato. Il dirigente rinforzerà la rosa a sua disposizione con acquisti mirati. Ecco le ultimissime notizie che arrivano dall’Inghilterra e che riguardano la Juventus che è pronta ad accogliere almeno due giocatori.

Calciomercato Juventus: arriva dal Chelsea

Negli ultimi incontri andati in scena alla Continassa, Allegri e Giuntoli hanno fatto un patto in vista di gennaio 2024: l’allenatore ha chiesto al suo direttore sportivo di rinforzare la rosa con almeno due elementi. La priorità è il centrocampista e un jolly offensivo, senza dimenticare il difensore centrale che potrebbe arrivare per completare la squadra.

Dall’Inghilterra rimbalza una nuova voce che interessa la Juventus che può tornare a trattare con il Chelsea per un giocatore dei Blues che è in uscita e fuori dai piani di Pochettino. A distanza di mesi, le due società potrebbero tornare a parlarsi: questa volta non è Lukaku il tema principale ma un altro giocatore.

Secondo le ultime indiscrezioni, Giuntoli ha messo nel mirino della Juventus Trevoh Chalobah.

Chalobah interessa alla Juventus: il Chelsea è pronto a cedere il calciatore nel prossimo mercato di gennaio 2024 (Ansa Foto) Stop and Goal

Chalobah alla Juventus, nuovi aggiornamenti

Obiettivo di mercato, in passato, anche dell’Inter, questa volta è la Juventus in corsa per prendere dal Chelsea Chalobah che è in uscita. Il calciatore è pronto a lasciare Londra nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato. Il centrale naturalizzato inglese, secondo quanto riportato da TeamTalk, è finito nel mirino non solo della Vecchia Signora ma anche di altre società di Premier come West Ham e Tottenham. All’estero, oltre alla Juventus, piace anche al Bayern Monaco e la Roma che potrebbe chiedere un altro favore al Chelsea, dopo Lukaku, e portare alla corte di Mourinho anche Chalobah. I prossimi mesi saranno decisivi per quanto riguarda il destino del calciatore che è alla ricerca di una nuova squadra visto che è oramai finito ai margini della rosa del Chelsea che vuole liberarsi dell’ingaggio del calciatore.

Francesco Petito

Recent Posts

Nuove maglie Inter, svelata la prima e la seconda

L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…

7 ore ago

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: lo sfogo del brasiliano

A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…

1 giorno ago

Coppa Italia, Milan-Bologna: in vendita i biglietti della finale

L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…

2 giorni ago

Calciomercato Lazio, Tchaouna può lasciare a fine stagione: piace in Olanda

Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…

3 giorni ago

Atalanta-Lecce, i giallorossi a Bergamo ma sperano nel rinvio

Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…

4 giorni ago

Vieri problemi di salute alle Maldive, ecco cosa è accaduto

Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…

5 giorni ago