Il colpo di calciomercato è realizzabile per la Juventus, attraverso l’operazione con il Manchester City.
Una mercato nel quale è protagonista Cristiano Giuntoli che seguiva presumibilmente il giocatore già ai tempi del Napoli, quando muoveva i primi passi nel centrocampo dei club in Inghilterra, in Premier League, mettendo in risalto le sue qualità.
Una possibilità in azzurro che non si è mai potuta concretizzare considerando il costo elevatissimo del calciatore della Nazionale inglese e del Manchester City che, negli anni, ha mostrato tutte le sue qualità che potrebbe esprimere in Serie A, da gennaio in poi.
Arriverebbe dal Manchester City il sostituto di Fagioli e di Pogba, entrambi i calciatori che saluteranno presumibilmente a costo zero, dopo le vicende che li hanno visti tra i protagonisti.
Il calciomercato della Juventus passerà sicuramente dal centrocampo, dopo le vicende giudiziarie che potrebbero vedere la condanna con squalifica per diversi anni, sia per Fagioli che per Pogba. Il primo per la vicenda legata al calcioscommesse e il secondo per quella riguardante il test dell’antidoping.
Cristiano Giuntoli è chiamato a risolvere la situazione a centrocampo e l’occasione arriverebbe dal Manchester City, attraverso il colpo in prestito per sei mesi con opzione di riscatto. Dall’estero ne rivelano le possibilità.
È dalla Gran Bretagna e precisamente dai colleghi del Sunday Mirror che svelano le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus, con la possibilità di vedere Kalvin Phillips in Serie A, a partire da gennaio.
Il calciomercato invernale infatti obbligherà la Juventus a scegliersi un nuovo centrocampista e, considerando il poco utilizzo del calciatore in Inghilterra, tra gli uomini di Pep Guardiola, ci sarebbe la volontà di concedergli una chance altrove, magari prima in prestito e poi con la possibilità di essere riscattato dalla Juventus, che fisserà un prezzo della sua offerta.
Cerca una nuova squadra, perché vuole tornare in Nazionale, ora che sembra aver perso i posto. Il posto da titolare fisso infatti, al Manchester City, l’ha perso completamente con Pep Guardiola che affida il proprio centrocampo ad altri calciatori. Il poco utilizzo sta facendo escludere Phillips dalle scelte di Southgate e con l’europeo alle porte nel 2024, lui vorrebbe ritrovare la titolarità con la maglia dell’Inghilterra. Una titolarità che troverebbe con la Juventus, nel centrocampo assieme a Locatelli e Rabiot, qualora dovesse il City accettare la proposta da parte dei bianconeri.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…