Samardzic+Juventus%3A+zona+rossa+decisiva+per+i+bianconeri
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-juventus-samardzic-udinese-classifica/21170/amp/
News

Samardzic Juventus: zona rossa decisiva per i bianconeri

Il calciomercato della Juventus continua ad essere argomento di discussione in vista della prossima sessione invernale di gennaio, perché ora c’è il colpo Samardzic che tiene banco.

La società sa che dovrà fare degli investimenti per provare ad avere una rosa competitiva e lottare con le prime della classe per la vittoria del campionato, o almeno raggiungere le prime 4 posizioni per la prossima Champions League.

Juventus Samardzic (LaPresse) – stopandgoal.net 17102023

Perché il club bianconero è senza impegni delle coppe europee quest’anno e per questo motivo ora bisognerà ottenere dei risultati importanti per continuare il progetto di crescita.

Calciomercato Juventus: Samardzic l’obiettivo

Ci sono dei segnali molto importanti che riguardano le prossime mosse del club bianconero. Perché la Juventus ha intenzione di fare colpi di un certo livello che possano determinare le scelte future. Ci sono delle novità per il possibile arrivo nel mercato di gennaio di Samardzic che dovrebbe lasciare l’Udinese entro la prossima estate. Il talento tedesco era ad un passo dall’addio già nei mesi scorsi quando aveva svolto anche le visite mediche con l’Inter, poi però è sfumato tutto per dei problemi economici.

Adesso proprio la Juventus può pensare di chiudere il colpo Samardzic visti i problemi che sono emersi in queste settimane e che riguardano il caso doping di Pogba e quello scommesse di Fagioli che lasciano un buco a centrocampo nelle alternative di Max Allegri. Ora si proverà a chiudere per un nuovo arrivo subito che possa fare al caso proprio dell’allenatore bianconero.

Samardzic Juventus: a gennaio solo con l’ok dell’Udinese

Non sarà facile però per la Juventus prendere Samardzic vista l’attuale situazione del club bianconero dell’Udinese. Perché la società friulana ha appena esonerato l’allenatore Sottil e si è affidata a Cioffi per la crisi di risultati con il club che si ritrova al terzultimo posto (18) in zona retrocessione. Non ha nessuna intenzione di finire in Serie B il club dei Pozzo e per questo si cerca di capire che scelte fare.

Per quanto riguarda Samardzic c’è la chiara volontà da parte della Juventus di chiudere subito a gennaio perché un giocatore delle sue qualità in quel ruolo serve e perché si andrebbe anche ad anticipare la concorrenza straniera prendendolo nella sessione di riparazione. Per questo motivo dipenderà tutto dall’ok definitivo dell’Udinese che lo lascerà partire soltanto se non si ritrova in una posizione di classifica complicata.

calciomercato Samardzic Juventus Udinese (LaPresse)-stopandgoal.net

Juventus: la carta per arrivare a Samardzic

Potrebbe essere Nicolussi Caviglia la carta giusta per arrivare a Samardzic con la Juventus che accontenterebbe le richieste economiche dell’Udinese e andrebbe a girare il giovane talento in prestito.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Nuove maglie Inter, svelata la prima e la seconda

L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…

9 ore ago

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: lo sfogo del brasiliano

A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…

1 giorno ago

Coppa Italia, Milan-Bologna: in vendita i biglietti della finale

L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…

2 giorni ago

Calciomercato Lazio, Tchaouna può lasciare a fine stagione: piace in Olanda

Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…

3 giorni ago

Atalanta-Lecce, i giallorossi a Bergamo ma sperano nel rinvio

Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…

4 giorni ago

Vieri problemi di salute alle Maldive, ecco cosa è accaduto

Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…

5 giorni ago