Jadon Sancho finito al centro dei rumors, addio al Manchester United e possibile approdo in Serie A.
Potrebbe succedere nella prossima finestra di calciomercato quando a gennaio, liberato dal Manchester United dopo i diversi problemi emersi in Premier League, finirebbe in una delle big del calcio nostrano.
In Serie A la possibilità di vedere il talento inglese risbocciare considerando che, da quando ha salutato il Borussia Dortmund per tornarsene in Inghilterra, non ha mai veramente inciso ai Red Devils. Perdendo pure il posto in Nazionale, mettendo a rischio Euro 2024, Jadon Sancho arriverebbe in Serie A per giocarsi qualche chance tra i convocati dell’Inghilterra in vista dell’estate.
Saluti allo United, il Manchester si separerà da Jadon Sancho e lo farà nell’imminente calciomercato di gennaio. Non c’è più posto per l’esterno inglese che, da quando è tornato in Premier League, non ha praticamente mai inciso.
Complice anche la situazione complessa che ha vissuto negli ultimi anni la squadra che ora allena Ten Hag – e con fatica -, Jadon Sancho non è mai entrato nelle grazie dell’ambiente dei Red Devils.
Alla fine, dopo le voci che erano circolate già nel corso dell’ultima estate, Jadon Sancho può salutare e farlo in prestito, aprendo dunque le chance anche per un club di Serie A che potrebbe cogliere al volo l’occasione.
Solo con il prestito, l’occasione di calciomercato in Serie A è per la Juventus. Senza andare verso il colpo a titolo definitivo, perché lo United spara alto sulle cifre, i bianconeri potrebbero intervenire a gennaio prendendo Jadon Sancho dando un’alternativa di un certo spessore a Chiesa, che più volte ha manifestato problemi fisici che hanno compromesso alcune scelte di Allegri. Da non dimenticare, inoltre, la duttilità di Sancho che potrebbe giocare anche a tutta fascia, in pieno stile Weah e Kostic sulle corsie di Allegri.
Può arrivare grazie all’europeo perché, con la voglia di giocare e incidere in Serie A, potrebbe l’Inghilterra, tornare a prenderlo in considerazione. Jadon Sancho ha voglia di tornare a sentirsi importante e potrebbe farlo alla Juventus, almeno per i prossimi sei mesi, in quelli che anticipano la partecipazione agli europei dell’Inghilterra. Sullo sfondo, anche le faraoniche cifre dall’Arabia Saudita, con la possibilità di raggiungere l’ex Manchester United, Cristiano Ronaldo. Da capire in quale delle quattro principali squadre della Saudi Pro League.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…