La Lazio potrebbe procedere verso una mini-rivoluzione e riguarderà, la stessa anche la cessione di Felipe Anderson.
Il problema è però legato alla possibilità di perderlo a costo zero, con una separazione nuova che arriverebbe su di lui dopo la cessione che arrivò con destinazione West Ham, prima del ritorno recente in biancoceleste.
Il talento brasiliano ed esterno della Lazio, tra i migliori in Serie A, potrebbe dire addio ai biancocelesti al margine di questa stagione, considerando le mancate aperture da parte sua e del suo entourage su un rinnovo che non arriva. La Lazio, che ha già preso i suoi sostituti sulle corsie, dovrà anche valutare la posizione di Pedro – arrivato ormai ad un’età vicina al ritiro – e del capitano Ciro Immobile, che ha manifestato voglia di andare via.
Una situazione spiacevole quella che vive Lotito con Sarri non certo del suo futuro, Felipe Anderson che può dire addio a titolo gratuito e altre situazioni all’interno del suo organico che potrebbe procedere verso la rivoluzione totale nella prossima estate.
Considerando anche quello che fu l’addio di Milinkovic-Savic, l’inizio della rivoluzione c’è stata, ma proseguirà presumibilmente nel corso della prossima estate.
Perché il centrocampista serbo può essere solo uno tra i primi dei senatori ad essere andato via, occhio alle notizie che arrivano anche dall’estero sul futuro di Felipe Anderson, calciatore che potrebbe salutare a costo zero e da svincolato nel prossimo calciomercato estivo.
Secondo quanto riportato anche dall’estero sull’esterno della Lazio e precisamente dai colleghi di Fichajes.net dalla Spagna che hanno rivelato l’interesse dei club della Liga su di lui, Felipe Anderson può salutare la Lazio in estate, attraverso lo svincolo.
Senza il rinnovo del contratto, facendo gola ai top club d’Europa e non solo. Tra questi, in Spagna, l’Atletico Madrid e il Villarreal, ma occhio anche alle soluzioni italiane che potrebbero venire fuori.
Piace in Serie A e occhio al futuro da svincolato per Felipe Anderson. Due club in particolare potrebbero puntare sull’occasione di mercato che arriva attraverso il suo mancato rinnovo. Si tratta sia del Napoli che potrebbe salutare senza riscatto Jasper Lindstrom, oppure l’Inter che nella prossima stagione potrebbe permettere a Simone Inzaghi di ritrovare appunto Felipe Anderson, ma questa volta per il club nerazzurro.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…