Il Milan rischia di perdere seriamente il suo fenomeno Rafael Leao. Perché l’attaccante portoghese sta diventando sempre di più oggetto di desiderio dei top club in Europa e ora spuntano delle dichiarazioni.
Importanti novità che riguardano il campione portoghese che sta brillando anno dopo anno e attirando l’interesse dei club stranieri. Adesso, nonostante il rinnovo, c’è la possibilità che il giocatore lasci il Milan nel prossimo anno.
Si parla tanto del possibile trasferimento del giocatore in una nuova società. Adesso arrivano novità per il futuro di che può approdare al PSG e lasciare il Milan.
Arrivano le dichiarazioni di Patrick Mboma, vecchia conoscenza del calcio italiano nonché ex giocatore del Paris Saint-Germain e oggi ambasciatore in Giappone del club francese. L’ex giocatore ha parlato del possibile addio di Leao dal Milan per approdare proprio al club francese. Queste le sue dichiarazioni a Tmw:
“Se devo scegliere uno che vorrei al PSG allora prendo Leao: è grande, forte, intelligente, preciso e tecnico. Ha tutte le doti per essere importante in un PSG che ha desiderio di fare spettacolo”.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…