Ecco la rivelazione fatta da Messi che fa tremare i tifosi, c’è l’annuncio in merito al suo futuro e al ritorno in Europa.
Nonostante abbia salutato da tempo l’Europa, c’è ancora chi spera in un ritorno di Lionel Messi che potrebbe decidere di chiudere la carriera al Barcellona. Il suo desiderio era quello di vestire la maglia blaugrana ma quest’estate non è stato possibile accontentare la Pulce a casa di alcuni problemi economici che hanno colpito la società spagnolo. Ecco tutti i dettagli in merito a questa ipotesi di un ritorno in Europa di Messi nel prossimo calciomercato: c’è l’annuncio del campione.
Lionel Messi torna in prestito al Barcellona? Legato da un contratto con l’Inter Miami, il calciatore argentino nei mesi invernali potrebbe realizzare il suo sogno e tornare a vestire la maglia dei blaugrana. Ecco le ultimissime in merito a questo ipotesi che affascina tantissimi tifosi catalani che vogliono rivedere la Pulce con la maglia del Barcellona.
Al di la della mancata qualificazione ai playoff, Messi ha mostrato di poter fare la differenza nel campionato americano. In totale, da quando è arrivato a Miami, Lionel ha totalizzato soltanto sei partite nella Major League Soccer per un totale di 372 minuti con un gol e due assist. Nel bottino dell’ex Psg e Barca c’è anche la vittoria della Leagues Cup, un successo arrivato ieri nella finale contro il Cruz Azul.
Considerando anche le altre competizioni, a cui l’argentino ha preso parte, sono 14 le partite di Messi con l’Inter Miami con 11 gol e 5 assist. Numeri positivi che confermano lo stato di forma del giocatore che può tornare in prestito in Europa. E’ il sogno nel cassetto del Barcellona che spera di convincere l’argentino a vestire nuovamente la maglia blaugrana, durante il periodo in cui il campionato americano è fermo.
La trattativa per il ritorno a Barcellona di Messi è possibile?
Queste le parole di Messi sull’addio all’Inter Miami e l’idea di andare in prestito al Barcellona da qui fino a febbraio. C’è l’annuncio del campione nelle dichiarazioni che sono state riportate anche dal giornalista Fabrizio Romano.
“Sono orgoglioso dei risultati raggiunti con la squadra in questa stagione. Per la prima volta nella storia abbiamo vinto un titolo (Leagues Cup, ndr). Peccato non aver raggiunto i playoff. Ci sono delle buone indicazioni per il futuro, vogliamo essere competitivi per la prossima stagione. Grazie alla città di Miami e alla società per il supporto che ci ha dato. Dobbiamo migliorare e crescere tutti insieme. Sono sicuro che continueremo a vivere dei momenti belli come quelli degli ultimi mesi”, parole queste che chiudono ad un possibile ritorno in Europa di Messi che è concentrato solo sull’Inter Miami ed è già proiettato alla prossima stagione.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…