L’annuncio dall’estero arriva in merito all’arrivo possibile di Julian Alvarez, attaccante del Manchester City, in Serie A.
È stanco il calciatore argentino della ingombrante presenza di Erling Braut Haaland che non gli permette di totalizzare le presenze che vorrebbe trovare, troppo chiuso appunto dal centravanti norvegese.
Per tale motivo, fanno sapere dall’estero, che molti club si sono mossi per averlo nel ruolo di centravanti principale nel proprio club e, tra questi, ci sarebbe anche una società italiana che sta valutando la realizzazione dell’operazione, che è comunque complessa per diversi motivi.
La notizia arriva dall’estero in merito alla possibilità di vedere “il ragno” Julian Alvarez in Serie A, nella prossima stagione.
Magari muovendo già passi importanti nel calciomercato di gennaio, qualora si aprissero le possibilità di un suo approdo in Italia.
Vorrebbe giocare, lo stesso centravanti argentino, in un ruolo che al Manchester City è occupato da Erling Braut Haaland e dunque, il suo entourage assieme al club, stanno valutando la possibilità di essere ceduto. Una cessione che arriverebbe in prestito in Serie A, con più di qualche club che potrebbe accoglierlo in Italia, specie per una squadra in particolare.
Come per Lautaro Martinez, Julian Alvarez potrebbe sbarcare a Milano e per giocare però al Milan, da punta. Accadde anche al “Toro” argentino, che arrivò a Milano sa seconda punta per poi essere una punta vera e propria nel club di Milano.
Qualora dovesse arrivare però, succederà solo in prestito, considerando non solo l’elevatissimo ingaggio che percepisce l’argentino al Manchester City, ma anche per le richieste economiche troppo grosse, non a disposizione del club rossonero. Rappresenterebbe lui l’erede diretto di Olivier Giroud, con Okafor che farebbe da alternativa poi.
Secondo quel che riferiscono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, Julian Alvarez sarebbe un’occasione da sfruttare per i top club in Europa. E parlando di quelle che sono le opzioni italiane, sembrerebbe non esserci soltanto il Milan in Italia, a valutare il suo profilo. Riguarderebbe anche il Napoli perché, qualora dovesse Victor Osimhen essere ceduto al margine di questa stagione, ci sarebbero almeno 100 milioni da dover essere messi sul tavolino per un nuovo attaccante, considerando che per il nigeriano, Aurelio De Laurentiis vorrà percepirne praticamente il doppio.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…