Calciomercato%3A+Napoli+beffato%2C+firma+gratis+con+l%26%238217%3BInter
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-napoli-beffato-firma-gratis-con-linter/21901/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Napoli beffato, firma gratis con l’Inter

Aggiornamenti di calciomercato riguardo questo colpo a parametro zero dell’Inter, con il calciatore che è pronto a lasciare Napoli per firmare con un’altra big del calcio italiano.

L’indiscrezione è davvero clamorosa e trova conferma negli ambienti milanesi. L’Inter ha già mosso i primi passi per prendere il giocatore che ha il contratto in scadenza a giugno 2024 con il Napoli. Le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate ed è per questo motivo che gli agenti del calciatori sono in contatto anche con altre società italiane. Nella lista delle pretendenti c’è anche l’Inter con Marotta, non nuovo a queste opportunità, pronto ad approfittare dell’occasione per arrivare al centrocampista che può andare all’Inter a parametro zero.

Lascia Napoli a parametro zero, firma con l’Inter gratis (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Nuove voci riguardo questa trattativa di calciomercato che può chiudersi già a gennaio. Avendo il contratto in scadenza a giugno 2024, da inizio del prossimo anno il giocatore può già firmare un pre accordo con la sua nuova squadra. L’Inter è una delle possibilità visto che Marotta ha sempre mostrato grande interessi nei confronti dei calciatori a parametro zero.

Calciomercato: via da Napoli, va all’Inter gratis

Il contratto in scadenza nel 2024 con il Napoli spinge il giocatore a fare delle riflessioni riguardo il suo futuro. La trattativa per il rinnovo non ha portato alla fatidica fumata bianca ed è per questa ragione che i suoi agenti sono entrati in contatto anche con altre società, pronte a strappare a parametro zero il giocatore al Napoli.

Il centrocampista, che in estate è stato al centro del mercato a causa delle sirene arabe, alla fine è rimasto a Napoli con una promessa riguardo il rinnovo di contratto che sarebbe dovuto arrivare entro il 2023. Ad oggi non ci sono stati passi avanti nonostante una promessa di Aurelio De Laurentiis che aveva garantito al calciatore un rinnovo fino al 2026 a 2,5 milioni a stagione.

L’ufficialità del rinnovo di Zielinski con il Napoli tarda ad arrivare ed è per questa ragione che altre big italiane hanno iniziato le interlocuzioni con gli agenti del giocatore polacco. Nella lista dei club interessati c’è l’Inter, con Marotta pronto a strappare agli azzurri Piotr Zielinski.

Piotr Zielinski nella lista dell’Inter per il prossimo calciomercato (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Zielinski all’Inter, le ultime notizie di calciomercato

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, c’è una fase di stallo sulla trattativa per il rinnovo tra il Napoli e Zielinski. Marotta è pronto ad approfittare dell’occasione e prendere a parametro zero il centrocampista polacco che interesse anche alla Juventus. Ci sono già stati i primi contatti con alcuni intermediari, vicini agli agenti del giocatore, che sono a lavoro per trovare una nuova squadra al giocatore in caso in cui non dovesse concretizzarsi il rinnovo.

Piotr Zielinski obiettivo dell’Inter per la prossima estate (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Francesco Petito

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

2 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

2 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

2 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago