Trovano conferme le notizie che hanno riguardato il possibile ritorno al Napoli, con lo scambio, per l’attacco che sarà di Rudi Garcia.
Valuta il futuro e le possibilità che ci sono per il domani, Aurelio De Laurentiis, con la possibilità di rivederlo a stretto giro di nuovo nel suo Napoli, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno considerando il recente passato.
Potrebbe infatti concretizzarsi con lo scambio, secondo quanto riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Paolo Paganini. La notizia in casa Napoli riguarda il suo ritorno in azzurro, lì dove ha vissuto anni importantissimi della sua carriera.
Il colpo di scena riguarderebbe un clamoroso ritorno in azzurro, col sondaggio che si sarebbe avanzato per ipotesi messa in piedi da Aurelio De Laurentiis, che lo riporterebbe al Napoli con lo scambio.
Sono da sistemare le cose in attacco lì dove la presenza di Victor Osimhen non sarà eterna, considerando le cifre della sua cessione sull’operazione che lo porterebbe in Arabia Saudita. Un attacco da costruire, centralizzando probabilmente il ruolo di prima punta con Giacomo Raspadori titolare fisso, con accanto Kvaratskhelia e Lindstrom o Politano, nel proprio futuro.
Un domani con Raspadori e Simeone ad alternarsi, assieme ad Arkadiusz Milik che tornerebbe al Napoli con lo scambio, nel filo diretto tra Giuntoli e De Laurentiis tra Juventus e club azzurro.
Secondo quanto riportato dalla stessa fonte, attraverso il suo profilo social su X, De Laurentiis starebbe ripensando ad Arkadiusz Milik in qualità di vice-Raspadori, per il futuro. Potrebbe concretizzarsi tutto con uno scambio perché alla Juventus, con Cristiano Giuntoli che lo conosce bene, piacerebbe Zanoli per la difesa dei bianconeri.
Uno scambio che il Napoli vorrebbe “secco”, senza conguaglio economico e che riporterebbe il bomber polacco in maglia azzurra, completando il reparto offensivo dei campioni d’Italia, chissà se da gennaio o dalla prossima stagione.
Il Napoli, dalla ipotetica cessione di Osimhen in Arabia Saudita, incasserà la bellezza di 200 milioni di euro. Ma appunto, non è in attacco che vorrà intervenire Aurelio De Laurentiis che, con tale tesoretto, andrà a fare mercato su altre posizioni di campo. Un attacco che si completerebbe col duo composto da Milik e Raspadori, così come accadeva ai tempi di “Ciro” Mertens, assieme al “Cholito” Simeone, per andare poi verso i grandi colpi tra centrocampo e difesa.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…