Clamorosa gaffe dellâex talento di Bari Vecchia, Antonio Cassano, in diretta alla âBobo Tvâ: preso in giro da tutti
Quando era un calciatore in attivitĂ , classico esempio di genio e sregolatezza, Antonio Cassano era famoso anche per le sue âcassanateâ (copyright di Fabio Capello ai tempi in cui entrambi erano alla Roma). Da quando ha appeso le scarpette al chiodo commenta senza avere peli sulla lingua i fatti piĂš salienti dellâattualitĂ calcistica.
Ed esattamente come quando calcava il manto erboso degli stadi, ospite fisso della âBobo Tvâ, podcast a tema calcistico in streaming sul canale Twitch dellâex attaccante dellâInter e che vede la partecipazione anche di Daniele Adani e Nicola Ventola, lâex talento di Bari Vecchia spesso prende delle âscivolateâ.
Insomma, se in campo prendeva a calci la bandierina del calcio per protestare contro una decisione avversa del direttore di gara e non riusciva a tenere a freno la lingua, oltre a irridere gli avversari facendo loro il gesto delle corna, nelle vesti di commentatore âprende a schiaffiâ quei suoi ex colleghi che proprio non gli stanno a genio. Solo che talvolta la foga e il pregiudizio nel difendere le sue posizioni gli giocano un brutto scherzo.
LâInter di Simone Inzaghi viaggia come un treno anche in Champions League: con un 2-1, firmato da un redivivo Alexis Sanchez e da Hakan Calhanoglu dagli undici metri, i nerazzurri hanno superato anche lâesame Salisburgo mettendo una serie ipoteca sul passaggio del turno: se gli uomini di Simone Inzaghi faranno il bis del successo a âSan Siroâ in casa degli austriaci, il prossimo 8 novembre, conquisteranno aritmeticamente la qualificazione agli ottavi di finale.
Tuttavia, come lascia intendere il punteggio, per i nerazzurri il match contro il Salisburgo non è stato una passeggiata tanto che gli austriaci erano riusciti a impattare il match con il gol del loro gioiellino Oscar Gloukh prima che Calhanoglu regalasse i tre punti dagli undici metri.
DifficoltĂ che non sono sfuggite allâex âcattivo ragazzoâ del calcio italiano che, in particolare, nel suo commento del match dei nerazzurri alla âBobo Tvâ ha preso di mira la prestazione anonima di Nicolò Barella, uno di quei calciatori che non sono nelle sue grazie (âNon mi dĂ niente, corre e fa legna, meglio Locatelliâ, sentenziò due anni fa), un vero e proprio âectoplasma in campo per lâex giallorosso : âBarella ha sempre grandi difficoltĂ in questo momento, per via della grande concorrenza che si sta creando. Ieri allâintervallo è stato sostituito, Boboâ.
Per forza Barella era âinvisibileâ agli occhi di Cassano nel primo tempo contro gli austriaci: è entrato nella seconda frazione di gioco al posto di Mkhitaryan. Dunque, lâex talento di Bari Vecchia si conferma un vero âcampioneâ, cioè quel calciatore che in campo, secondo una delle celebri massime del compianto Vujadin Boskov, âvede autostrade dove gli altri solo sentieriâ: infatti ha âvistoâ sul rettangolo verde Barella quando lâex cagliaritano era in panchina. Una gaffe clamorosa, una âsvistaâ nel senso letterale del termine, per la quale è stato canzonato dai suoi compagni dâavventura alla âBobo Tvâ.
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…
Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…
Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…
Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…