Chiara+Frattesi%2C+lato+A+esplosivo%3A+scollatura+che+lascia+di+sasso
stopandgoalnet
/articolo/chiara-frattesi-lato-a-esplosivo-scollatura-che-lascia-di-sasso/3907/amp/
Calciomercato

Chiara Frattesi, lato A esplosivo: scollatura che lascia di sasso

Doppio colpo per l’Inter che oltre a Davide Frattesi porterà a San Siro anche sua sorella Chiara: sempre particolarmente sexy sui social.

Colpo dell’Inter che muovendosi meglio delle concorrenti è riuscita a chiudere per Davide Frattesi, centrocampista ex Sassuolo nel giro della Nazionale passato in nerazzurro in cambio di 33 milioni di euro, più eventuali 5 di bonus, per un ingaggio superiore ai 1,5 milioni e mezzo di euro a stagione. Affare niente male per il club che oltre al calcatore ha fatto anche la conoscenza di Chiara.

Chiara Frattesi ha esagerato, il lato A è incontenibile (Instagram) – Stopandgoal.net

Lady Frattesi questa volta non fa riferimento alla sua compagna ma bensì a sua sorella, modella e influencer da meno di 50 mila followers che proprio in questi giorni sta spopolando sui social. Sono molti quelli che hanno creduto che si trattasse della sua fidanzata e sono altrettanti quelli rimasto di stucco quando hanno saputo che si tratta di sua sorella minore.

Ammirata per la sua irresistibile bellezza per la sua grande determinazione. Chiara è infatti molto appassionata di sport, specialmente di nuoto e di atletica leggera, e cova l’ambizione di diventare una famosa e apprezzata giornalista. Considerando che è una classe 2002 con tutti la vita davanti, è lecito credere che può farcela a realizzare il suo sogno. Specialmente grazie alla notorietà che sta raggiungendo sui social.

Chiara Frattesi lascia tutti senza parole: lo scatto della sorella del calciatore nerazzurro è super sexy

In maniera particolare su Instagram dove condivide con il suo pubblico gli scatti più disparati della sua quotidianità. Passando dalle immagine in famiglia, dove c’è anche suo fratello maggiore, a quelle decisamente più osé. Proprio come quella che ha generato un certo scalpore tra il pubblico, tutta colpa del suo procace lato A il cui top indossato a malapena è riuscito a contenere. Scatto davvero per cuori forti quello che ritrae Chiara Frattesi in tutto il suo splendore.

Chiara Frattesi super sexy, la sorella di Davide incanta i social (Instagram) – Stopandgoal.net

Capello mosso color oro che le scivola su un corpo particolarmente abbronzato dal sole estivo, il contrasto di colori è da lasciare senza fiato. Insomma, a poco più di vent’anni la sorella minore di Frattesi sembra già destinata a diventare una delle prossime reginette dei social. Durante la prossima stagione sarà sicuramente presenti sugli spalti di San Siro per sostenere suo fratello sia in Italia che in giro per l’Europa. I tifosi nerazzurri, e non solo, sono già pazzi di lei.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

3 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

3 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

3 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago