Perù Argentina termina 0 2 nel segno di Leo Messi che firma una doppietta e solo il Var gli impedisce e cancella la tripletta. Ancora numeri da urlo per il numero 10 che fa viaggiare la sua Nazionale nelle qualificazioni alla Copa America.
La competizione si giocherà il prossimo anno. Infatti, nel 2024 ci sarà una nuova edizione della Copa America negli Stati Uniti e l’Argentina di Messi sta viaggiando a ritmi incredibili: 12 punti su 12 con 7 gol fatti e 0 subiti nelle prime 4 partite. Dopo la partita Peru Argentina sono arrivate le parole di un altro storico calciatore, si tratta di Di Maria che ha parlato del suo ritiro dalla Nazionale dell’Argentina ai microfoni di Todo Pasa:
“Lascerò la Nazionale Argentina dopo la prossima Copa America, per me è finita. Ho abbracciato Messi e gli ho detto: ‘Sono grato di aver potuto giocare con te al PSG E poterti vedere tutti i giorni”.
Oltre a Di Maria, dopo la partita Peru Argentina sono arrivate anche le parole di Leo Messi. La storia del calcio argentino e mondiale continua a giocare a ritmi altissimi. Nelle ultime 20 partite con l’Argentina Messi ha realizzato 26 gol e 6 assist e a fine gara ha dichiarato:
“Questa Nazionale è impressionante, ogni volta gioca meglio. Quel Barcellona è la miglior squadra della storia, ma questa Argentina, per quello che ha dimostrato, gli si avvicina”.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…