Esagerata%2C+cos%C3%AC+non+si+contiene%3A+Paola+Saulino+boom
stopandgoalnet
/articolo/esagerata-cosi-non-si-contiene-paola-saulino-boom/21828/amp/
Fuori dal Campo

Esagerata, così non si contiene: Paola Saulino boom

Paola Saulino come sempre incontenibile nei suoi scatti sui social, la influencer partenopea è una esplosione di sensualità

Il suo volto, sui social, è diventato piuttosto noto e oggi ormai è un vero e proprio cult, grazie al suo fare malizioso e provocante che la fa risaltare in tutto il suo splendore. Paola Saulino raccoglie sempre più consensi da parte della community, evidenziando un’aura seducente esplosiva di quelle che non possono passare inosservate.

Paola Saulino scatena sempre il delirio sui social, visioni prorompenti che non lasciano scampo (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Dai tempi della sua particolare iniziativa a margine del referendum costituzionale del 2016, quella del celebre ‘Pompa Tour’, non è più uscita dal cuore degli ammiratori, facendosi notare su Instagram e non solo a suon di primi piani leggendari. Paola si mette in mostra sempre in forma smagliante, con curve micidiali entrate nell’immaginario collettivo, grazie a scatti, video, stories che sono tutte un programma.

Immagini clamorose che ci hanno accompagnato anche per tutta l’estate, durante la quale Paola è stata tra le principali protagoniste sulle spiagge più in del Mediterraneo. Tra Ibiza, Mykonos e la Sardegna, ha regalato davvero spettacolo.

Paola Saulino, i bottoni resistono a fatica: scollatura devastante

Molto discussa per i suoi modi di fare anticonvenzionali, Paola è anche una grande appassionata di calcio e tifosissima del Napoli. Come tanti supporters azzurri, ha festeggiato alla grande, qualche mese fa, lo scudetto e continua a seguire con interesse le evoluzioni del mondo pallonaro, con rubriche ad hoc sul suo profilo social e parlando di calcio anche in radio, come testimoniato da alcuni degli ultimi post. Nel mondo del calcio, è entrata anche a livello di gossip, quando, tempo fa, ha raccontato ai tabloid inglesi della sua liaison con Jorginho.

Paola adesso si trova a Londra, ma anche se l’estate è finita le temperature rimangono altissime. E lo sanno bene i suoi oltre 230 mila followers su Instagram, che possono godersi scatti pazzeschi come questo.

Paola Saulino, primo piano da vertigini: lato A che accende la tentazione dello zoom (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

La sua scollatura è un capolavoro assoluto, il maglioncino fatica enormemente a contenerla con bottoni che sembrano sul punto di saltare. Un lato A stratosferico che lascia ipnotizzati, impossibile non farsi ammaliare da cotanta meraviglia. E i commenti ovviamente esaltano la sua sensualità infinita: “Sei una meraviglia di donna”, “Stupenda e affascinante”, “Viva la nostra maestra”, “Che ti farei”, “Sei il top assoluto”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Nuove maglie Inter, svelata la prima e la seconda

L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…

6 ore ago

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: lo sfogo del brasiliano

A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…

1 giorno ago

Coppa Italia, Milan-Bologna: in vendita i biglietti della finale

L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…

2 giorni ago

Calciomercato Lazio, Tchaouna può lasciare a fine stagione: piace in Olanda

Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…

3 giorni ago

Atalanta-Lecce, i giallorossi a Bergamo ma sperano nel rinvio

Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…

4 giorni ago

Vieri problemi di salute alle Maldive, ecco cosa è accaduto

Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…

5 giorni ago