Serie+A%3A+l%26%238217%3Ballenatore+ha+le+ore+contate%2C+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto
stopandgoalnet
/articolo/esonero-juric-torino-tudor/20849/amp/
News

Serie A: l’allenatore ha le ore contate, già scelto il sostituto

Possibile cambio immediato in panchina con il club pronto ad esonerare l’allenatore e provare a dare una svolta al progetto. Un’altra sconfitta che fa male al club e alla classifica di Serie A.

In arrivo la decisione che può cambiare il progetto futuro del club in vista della stagione in corso. C’è una società che sta riflettendo sul cambio e su chi potrebbe arrivare come nuovo allenatore.

esonero juric torino tudor Ribaltone in panchina (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Possibili cambiamenti nell’immediato con quello che sarebbe poi il nuovo tecnico che si direbbe pronto a prendere in mano questa situazione dare il suo contributo per raggiungere nuovi obiettivi.

Serie A: esonero dell’allenatore, cambio immediato

In arrivo cambiamenti in panchina per la società che sta valutando la seria possibilità di affidare ad un nuovo allenatore la propria guida tecnica. Perché le ultime settimane sono state davvero deludenti e la vittoria manca ormai da tempo. Inoltre, nelle ultime 4 partite non è mai arrivato nemmeno un gol e questo sta facendo fare tante domande al club sul proprio allenatore.

Per questo motivo in un modo totalmente inaspettato per questi risultati si deve iniziare a pensare ad una via alternativa. Il Torino non può permettersi di perdere ancora punti e Juric è a rischio esonero. Decisiva potrà essere già anche la prossima partita di campionato che si giocherà contro il Lecce.

Torino: Juric rischia l’esonero

Può avere le ore contate Ivan Juric che in Lecce Torino con un risultato negativo può rischiare l’esonero dalla panchina granata. Momento complicato ora per il Toro che deve iniziare a guardarsi attorno. Il presidente Cairo è sempre più preoccupato e si guarda attorno per capire la situazione.

Bisogna anche farsi i conti riguardo l’ingaggio poi da pagare a Juric da esonerato, perché il Torino deve valutare se può permettersi di mantenere due allenatori al momenti. Il progetto ha fatto dei passi indietro e rispetto a ciò che ci si aspettava sono arrivati totalmente altri risultati. Ora il club inizia già a valutare possibili sostituti per la panchina.

Esonero Juric (LaPresse) – stopandgoal.net 22102023

Torino: Tudor al posto di Juric

Il nome che rimbomba più forte è quello di Igor Tudor che sulla scia di Juric esprime un gioco simile e potrebbe quindi essere perfetto per questa attuale formazione del Torino che ha bisogno di una scossa. Senza risultati sarà esonero con la scelta di un nuovo allenatore e piace l’ex Verona. Al momento è da capire anche se lo spogliatoio è ancora dalla parte dell’attuale tecnico.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Addio Juventus: bocciatura definitiva di Allegri

La Juventus sta a sentire Allegri, no secco dell'allenatore livornese: e adesso il gioiello è…

5 mesi ago

Niente Supercoppa per il Napoli: l’annuncio di De Laurentiis

La Supercoppa Italiana del Napoli è seriamente a rischio. Le parole del presidente del club,…

5 mesi ago

Mercedesz Henger, sirena in costume: VIDEO da sballo

Divina e spettacolare Mercedesz Henger, la giovane modella e personaggio televisivo che vanta una bellezza…

5 mesi ago

Firma per due anni, la Juve cala il colpo per gennaio

La Juventus cala l'asso sul tavolo verde del campionato a gennaio: firma per due anni.…

5 mesi ago

Il Real Madrid torna alla carica: colpo nerazzurro

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti guarda in Italia per rinforzarsi in vista del nuovo…

5 mesi ago

Juve, affare pazzesco in Serie A: 50 milioni di euro

La Juventus prova un incredibile colpo di mercato già a gennaio ma la richiesta per…

5 mesi ago