Svolta importante per quello che sarà il futuro per un club italiano che è pronto ad esonerare l’allenatore e affidare la panchina ad un altro allenatore top, perché c’è la scelta di Filippo Inzaghi.
E’ da tempo che piace un’opzione del genere, di andare a puntare su un giovane tecnico che possa provare a tirare fuori la società da questa situazione difficile in vista del futuro. Perché ora ci sono delle scelte da prendere.
C’è la pausa Nazionali in Italia e per questo motivo un club ha deciso di prendersi delle ore per poi prendere una decisione finale in vista del futuro. C’è la volontà di cambiare totalmente tutto.
Un’altra società italiana sta decidendo di cambiare allenatore per provare a dare una svolta al progetto che ora ha preso una strada deludente. Dopo lo scorso anno, quando si è sfiorata la grande impresa ed è sfumato tutto in pochi secondi, oggi c’è un momento negativo per la squadra e la piazza inizia a contestare. Per questo motivo dovrà intervenire direttamente il presidente e prendere una decisione forte.
Possibile esonero immediato dopo l’ennesima partita senza vittoria e ora la classifica inizia a complicarsi in vista di quello che sarà il proseguo della stagione. Nella pausa delle Nazionali che potrebbe arrivare questa decisione di cambiare allenatore con la società che ora sta seriamente pensando di affidare la panchina a Inzaghi, che è svincolato e in attesa di una nuova e stimolante avventura.
Michele Mignani poteva essere l’allenatore della storia e, invece, è ora in bilico e rischia anche l’esonero a Bari. Situazione difficile quella del tecnico del club pugliese, perché la società è stata a pochi secondi dalla promozione in Serie A nella Finale Playoff dove poi il Cagliari in extremis ha messo a segno il gol decisivo per promuovere i sardi.
Oggi, invece, il Bari di Mignani è al 12esimo posto in Serie B con solo 1 vittoria e 7 pareggi che mettono a rischio il possibile futuro dell’allenatore che può essere esonerato e il club può cogliere l’occasione di Filippo Inzaghi svincolato.
Lo stesso Mignani ha ammesso che questo Bari non è la squadra che vuole e per questo motivo bisognerà arrivare a prendere una decisione da parte del club e di lui stesso. Con un suo possibile esonero si può puntare su Filippo Inzaghi che ora aspetta solo l’occasione giusta per tornare in panchina. Su di lui voci anche di altri club di Serie B e la possibile chiamata della Salernitana in Serie A.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…