Il calcio italiano è già invaso da una grande ondata di possibili esoneri e di cambiamenti radicale per aggiustare la stagione.
La stagione è iniziata da circa due mesi e ci sono già grandi difficoltà da dover affrontare. Sarà importante far rialzare subito la testa alla squadra che non sta reagendo bene al nuovo inizio di stagione e ci sono stati risultati poco convincenti. Anche le prestazioni non sono per niente piaciute alla dirigenza che, ora, sta iniziando a spazientirsi e vuole un cambio radicale.
La sensazione è che l’esonero sia già nell’aria e che la situazione si possa complicare ulteriormente nelle prossime settimane.
Le difficoltà che si stanno vivendo in questo inizio di stagione rischiano di far perdere la bussola all’allenatore e anche a tutta la squadra, che non si aspettava un inizio tanto complicato. Ora la società ha intenzione di recuperare subito terreno rispetto alle altre squadre, anche per non continuare a deludere i tifosi.
Il futuro della squadra è tutto da definire visto che dopo le difficoltà vissute in estate quelle attuali sono ancora maggiori.
Secondo quanto emerge dalle ultime notizie in merito al possibile esonero, spunta l’idea Delio Rossi come nuovo allenatore.
Il Lecco ha iniziato malissimo la stagione in Serie B. Anche oggi contro il Cosenza è arrivato il ko con una sconfitta pesantissima per 3-0 che blocca la squadra lombarda all’ultimo posto a 1 solo punto in classifica. Attualmente la squadra di Luciano Foschi ha giocato solo 6 partite – 3 in meno rispetto alle altre a causa dei problemi relativi all’iscrizione al campionato – con ben 5 sconfitte e 1 solo pareggio.
L’esonero di Luciano Foschi dal Lecco è sempre più probabile. L’allenatore non è riuscito a dare compattezza e solidità alla squadra e nell’ambiente lombardo sono nati i primi malumori.
In caso di addio all’attuale allenatore, l’idea è quella di affidare la panchina a Delio Rossi. Il tecnico romagnolo è senza contratto e proprio nella giornata di ieri ha annunciato di voler attendere una panchina e un progetto stimolanti per il suo futuro.
Il futuro di Luciano Foschi al Lecco è in bilico. L’allenatore della storica promozione del club lombardo in Serie B sta vivendo con estrema difficoltà il confronto con la serie cadetta e presto potrebbe essere esonerato.
Al suo posto può firmare Delio Rossi, una delle ultime idee della dirigenza. In caso di esonero si vorrà affidare la panchina ad un allenatore esperto e di grande leadership che ha già affrontato situazioni complesse e sa bene come uscirne. A giorni ci sarà l’incontro decisivo per definire il futuro.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…