Fissate le date per il rientro dei due big in casa Inter: Simone Inzaghi ed i tifosi nerazzurri possono tornare a sorridere.
L’Inter è rientrata dalla sosta come meglio non poteva ed il netto 3-0 ottenuto in trasferta sul campo del Torino lo certifica. Dopo un primo tempo non esaltante, i nerazzurri hanno dominato la ripresa ed hanno piegato la resistenza granata, portando a casa tre punti importanti.
Un successo che, anche grazie alla sconfitta del Milan nel big match contro la Juventus, ha permesso all’Inter di portarsi in testa alla classifica dove vuole ora rimanerci. Prima della sosta di novembre, i nerazzurri sono attesi da sfide importanti tanto in campionato quanto in Champions League e Simone Inzaghi spera di avere a disposizione tutta la rosa.
In questo primo scorcio di stagione, infatti, l’Inter ha dovuto fare i conti con alcuni infortuni che hanno complicato le scelte di Inzaghi che ora, però, può finalmente sorridere. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sarebbe ormai vicinissimo il rientro di due big, ovvero Arnautovic e Cuadrado, e ci sarebbero anche già le date.
Nelle prossime settimane, l’Inter è attesa da mach molto importanti sia in campionato, dove è attesa dagli scontri contro Roma e Atalanta, sia in Champions League dove la doppia sfida contro il Salisburgo sarà fondamentale per il passaggio del turno. Un ciclo di gare fondamentali per i nerazzurri iniziato come meglio non poteva, e Inzaghi è conscio che pure le rotazioni saranno fondamentali per ottenere risultati.
In questo senso, il tecnico nerazzurro può sorridere visto che, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe prossimo il rientro di due giocatori importanti come Arnautovic e Cuadrado, tanto che sarebbero spuntate anche le date. Il colombiano dovrebbe rientrare per la sfida contro la Roma di sabato prossimo e a darne conferma è stato proprio l’ex Juve via social, commentando il post di Calhanoglu dopo la vittoria contro il Torino e facendo sapere che presto sarebbero tornati a ballare insieme.
Diverso, invece, il discorso relativo ad Arnautovic, fuori da ormai un mese dopo l’infortunio patito nella sfida contro l’Empoli. Il centravanti austriaco sta ancora recuperando dalla distrazione muscolare del bicipite femorale e sarà sicuramente out per la sfida contro la Roma. Tuttavia, il recupero sta procedendo più rapidamente del previsto e ciò sta permettendo ad Arnautovic di bruciare le tappe per il rientro che dovrebbe avvenire per l’8 novembre, prima della seconda sfida contro il Salisburgo.
Inzaghi dovrà dunque attendere solo qualche altro giorno prima di avere la squadra al completo e di poter finalmente effettuare un po’ di turnover, utile per ottenere risultati positivi in un periodo così intenso di partite.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…