Aggiornamenti riguardo la probabile formazione Inter: Inzaghi prepara il doppio impegno, Champions e campionato, contro Salisburgo e Roma. Ecco tutte le novità per la sfida di domani.
Cambio a sorpresa nell’Inter: ecco l’annuncio sulla formazione dell’Inter contro il Salisburgo. Inzaghi è a lavoro per sfruttare tutta la rosa in vista di questo impegno e quello in campionato contro la Roma. Ecco perché molti ruoteranno e saranno della partita in vista della gara di Champions. In particolar modo, Inzaghi ha un’idea geniale in attacco: ecco l’uomo a sorpresa che prenderà parte a questo match.
Ultimissime dalla Pinetina riguardo l’Inter che domani sarà impegnata nella gara di Champions League contro il Salisburgo. Una sfida delicata per i nerazzurri che dovranno conquistare i tre punti per mantenere una posizione predominante nel girone. Ecco tutte le novità di formazione dell’Inter: svelate le scelte di Simone Inzaghi che prepara delle sorprese in vista dell’incontro contro gli austriaci.
Tour de force per l’Inter: settimana impegnativa per i nerazzurri che affronteranno prima il Salisburgo in Champions League e poi la Roma di Mourinho e Lukaku a San Siro. Un doppio impegno interessante ma anche difficile, ecco perché Inzaghi valuta due formazioni differenti.
A sorpresa, infatti, domani contro il Salisburgo non ci sarà un big: il tecnico dell’Inter ha deciso di tenere a riposo Lautaro Martinez che si accomoderà soltanto in panchina. Scelta forte per l’allenatore che ha deciso di lanciare dal primo minuto Alexis Sanchez.
Scelta forte, quella di Inzaghi, che esclude uno dei suoi migliori giocatori in vista della gara di Champions League contro il Salisburgo. Turno di riposo, dunque, per l’attaccante argentino reduce dalla rete messa a segno nell’ultimo turno di campionato contro il Torino. il tecnico vuole tenere a bada il Toro in vista della gara di campionato contro la Roma. Altra decisione forte è quella di Carlos Augusto per Federico Dimarco. L’esterno brasiliano, infatti, è avanti nelle gerarchie mentre a centrocampo appare ancora in vantaggio Barella che dovrebbe trovare spazio dal primo minuto. In difesa, invece, ci sarà il ritorno di Alessandro Bastoni.
Ecco chi scenderà in campo nella sfida di Champions League Inter Salisburgo. C’è la probabile formazione con Inzaghi pronto a rivoluzionare la squadra con alcune scelte coraggiose come l’esclusione dal primo minuto di Dimarco e Lautaro Martinez.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…