Juventus e Manchester United sono pronte a darsi battaglia: nel mirino dei due top club, infatti, è finito un gioiello seguito da mezza Europa
La Juventus inizia a programmare le strategie per il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. L’intenzione dei bianconeri è quello di ringiovanire la rosa inserendo calciatori dal grande potenziale.
Il mercato di riparazione si avvicina, e la Juventus sta pensando di rinforzare la rosa soprattutto a centrocampo. Le squalifiche rimediate da Nicolò Fagioli e Paul Pogba per le questioni extra campo, infatti, mettono la dirigenza bianconera nella condizione di regalare almeno un rinforzo ad Allegri, che nella zona centrale del campo si trova con gli uomini contati.
Nonostante questo, però, la ‘vecchia signora’ è già proiettata verso il prossimo calciomercato estivo. Il direttore sportivo Giuntoli ha il compito di ringiovanire la rosa, andando ad acquistare calciatori giovani ma dal grande potenziale. A tal proposito l’obiettivo è stato individuato, con la Juventus pronta a sfidare il Manchester United per mettere le mani sul gioiello classe 2004.
Come già accennato, la Juventus sta già programmando le strategie per il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Nel mirino dei bianconeri – infatti – è finito il classe 2004.
Stando a quanto riporta il quotidiano lusitano Record, i bianconeri si sono iscritti alla corsa per Joao Neves, centrocampista classe 2004 del Benfica. Il ragazzo, nonostante la giovane età, sta disputando una grande stagione, che ha portato i più grandi club europei a mettergli gli occhi addosso.
Tra questi troviamo ovviamente la Juventus, che la prossima estate può perdere Adrien Rabiot che vedrà scadere il proprio contratto. Il centrocampista transalpino è intrigato dall’idea di approdare in Premier, anche se non è da escludere un ritorno al Paris Saint Germain. Proprio per questo Giuntoli sembra essersi convinto a lanciare l’assalto al classe 2004, che è anche nel mirino del Manchester United.
Il Benfica per prendere in considerazione la cessione chiede non meno di 20 milioni di euro, cifra importante ma che i club stanno pensando di investire visti gli ampi margini di miglioramento del calciatore. Economicamente lo United ha maggiori disponibilità, ma la Juventus proverà a convincere il classe 2004 grazie anche ad un progetto tecnico che può vederlo protagonista: Giuntoli è già al lavoro per cercare di chiudere un grande colpo, sia per il presente che, soprattutto, per il futuro.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…