Bruttissime immagini che si sono viste prima di Marsiglia Lione, quando il bus della squadra ospite è stato preso d’assalto e l’allenatore Fabio Grosso è rimasto ferito.
E’ un momento difficile per il calcio francese dopo quello che è accaduto. Perché ora arrivano aggiornamenti riguardo la situazione che si è venuta a creare nelle ultime ore.
Il tecnico italiano è stato colpito e ha rischiato grosso per la sua saluta. Infatti, ora ci sono aggiornamenti per quello che potrebbe essere il futuro dell’allenatore e della partita che bisognerà giocarsi in un altro momento.
Marsiglia Lione era la sfida tanto attesa in Francia tutta italiana con Gattuso e Grosso che si giocavano 3 punti molto importanti, ma alla fine sembra essere finita nel peggiore dei modi prima ancora di iniziare. Perché il pullman del Lione, la squadra ospite, è arrivato allo stadio con i vetri rotti in diversi punti e in particolare nella parte davanti dove era seduto Fabio Grosso.
L’ex calciatore italiano, oggi allenatore del Lione, è stato ferito al volto da una bottiglia che ha prima rotto il vetro e poi colpito il tecnico che ha perso subito molto sangue. Bruttissime le immagini che si sono viste con l’allenatore che è stato immediatamente portato in infermeria per mettere dei punti di sutura nella zona vicino l’occhio.
Le condizioni di Fabio Grosso al momento sono stabili, con l’allenatore del Lione che si è ripreso dal forte choc dopo aver vissuto attimi di vero terrore. Una partita di calcio si è rivelata una scena di guerriglia e per questo motivo la partita è stata poi rinviata.
Una forte decisione arrivata per quello che si è visto, con Grosso che ora dovrà recuperare piano piano da quanto accaduto e attende la decisione che sarà presa in merito a questa prossima partita di calcio.
Marsiglia Lione è stata rinviata ma presto si cercherà di capire se si concluderà con un risultato a tavolino per la squadra di casa. Il club di casa potrebbe perdere la gara senza giocarla o avere una squalifica davvero lunga per lo stadio che resterebbe a porte chiuse dopo quello che è accaduto a Grosso e la sua squadra prima di Marsiglia Lione.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…