Milan Juventus chiuderà la nona giornata di campionato: il big match di San Siro vedrà l’assenza di un altro campione.
Stefano Pioli e Massimiliano Allegri si giocano una partita che sarà sicuramente infuocata dal punto di vista dell’intensità e delle emozioni. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per potersi permettere i grandi sogni prefissati a inizio stagione. La qualità delle due rose permette di aspettarsi una partita molto bell e divertente, nonché molto accorta dal punto di vista tattico.
Milan Juventus è anche la partita delle grandi assenze. Da una parte e dall’altra ci sono defezioni importanti che possono minare la serenità di entrambi gli spogliatoi ma ci sono anche altre novità dell’ultimo minuto che parlano di un nuovo forfait.
La partita tra Milan e Juventus rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre. Stefano Pioli e Massimiliano Allegri sono chiamati a vincere il big match della nona giornata per continuare a stare in cima alla classifica di Serie A e vincere anche i primi scontri diretti che propone il calendario. I rossoneri sono usciti con le ossa rotte dal derby contro l’Inter ma hanno già vinto le partita contro la Roma e Lazio, mentre la Juve ha affrontato solo i biancocelesti ed è riuscita a vincere agevolmente.
Ora per Allegri è tempo di rinconferme anche lontano da Torino e servirà la miglior Juve possibile per battere un Milan in gran forma e che vuole riprendersi la vetta dopo la vittoria dell’Inter.
Milan Juventus è anche la partita delle assenze. Da una parte e dall’altra mancheranno grandi campioni come Theo Hernandez, Maignan e Danilo ma ora c’è un nuovo allarme dell’ultima ora.
Milan Juve rappresenta la storia della Serie A ed entrambe le squadre vogliono vincere sia per gli obiettivi futuri che per dimostrare di essere un passo avanti anche dal punto di vista storico.
La vigilia è stata molto pesante per entrambe le squadre, coinvolte – seppur a distanza – anche in un nuovo scandalo che ha colpito il calcio italiano. Ma lo è stato anche per fare la conta degli infortuni e per le nuove difficoltà di campo.
La Juventus giocherà senza Vlahovic contro il Milan. L’attaccante serbo è rientrato al 100% in questa ultima settimana ma con molte probabilità partirà dalla panchina nella gara di San Siro.
La Juventus inizierà Milan Juventus con Vlahovic in panchina. Massimiliano Allegri non se la sente di rischiare subito da titolare il campione serbo e vuole risparmiarlo per almeno 45 minuti.
Con il forfait di Federico Chiesa, almeno da titolare, la coppa d’attacco sarà composta da Milik e Kean. Solo nel secondo tempo potrebbe subentrare Vlahovic che cerca ancora il suo primo gol a San Siro.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…