Prova+Tv+Juventus-Verona%3A+squalifica+Gatti%2C+la+decisione
stopandgoalnet
/articolo/prova-tv-juventus-verona-squalifica-gatti-djuric/22058/amp/
News

Prova Tv Juventus-Verona: squalifica Gatti, la decisione

Arrivano le ultime notizie in merito al caos che ha suscitato un caso in Juventus Verona, ultima partita di campionato di Serie A dove Gatti è stato protagonista di un episodio.

Fa discutere e non poco ciò che è accaduto nelle ultime ore con il giocatore che è stato messo sotto processo dalla maggior parte delle tifoserie italiane e non solo. Perché ora arriva la decisione importante nei suoi riguardi.

Squalifica Gatti prova tv dopo Juventus Verona, decisione ufficiale (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Non è la prima volta e forse non sarà l’ultima, per questo motivo ora dovrà stare assolutamente attento in campo con il suo comportamento. Al momento però sembra averla fatta franca ancora una volta.

Juventus Hellas Verona: prova tv Gatti

Situazione difficile quella che si è venuta a creare per il giocatore che adesso rischia veramente tanto. Perché c’è la netta sensazione che qualcosa possa arrivare da un momento all’altro se dovesse continuare in questo modo. Juventus Hellas Verona ha fatto tanto parlare del caso di Gatti che è stato protagonista di un gesto violento nei confronti di un avversario in campo a palla lontana.

Da lì è scoppiato il caos sui social e non solo, perché i tifosi di tutta italiana hanno chiesto l’immediata prova tv per il caso Gatti Djuric accaduto in Juventus Verona. Un episodio dove è sembrato violento l’atteggiamento del giocatore bianconero che avrebbe fatto il gesto di un pugno sul petto dell’avversario dopo uno scontro fisico tra i due a centrocampo.

Prova Tv Juve Verona: la decisione su Gatti

E’ arrivata immediata però la decisione su Federico Gatti che non è stato squalificato dopo quanto accaduto in Juve Verona. Non è arrivata nemmeno la decisione di applicare la Prova Tv.

Dopo le richieste da parte della Procura Federale per il contatto fra Gatti e Djuric, il Giudice Sportivo ha ritenuto ‘non applicabile’ la Prova Tv. Decisivo l’arbitro Feliciani che ha dichiarato di aver visto e fischiato il fallo, ritenendolo però non da espulsione.

Federico Gatti escluso dall’elenco dei convocati dell’Italia per la sfida contro Malta (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Juventus: Gatti violento, non è la prima volta

Gatti è già stato protagonista di un episodio simile con Kvaratskhelia in Juve Napoli dello scorso campionato con un pugno praticamente al volto. Anche in quel caso riuscì a non ricevere nessuna sanzione, sia in campo che fuori con nessuna prova tv che è stata attribuita al suo folle gesto. Adesso però dovrà stare attento perché i casi continuano a diventare tanti e gli arbitri potrebbero iniziare a vederlo in modo diverso.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Nuove maglie Inter, svelata la prima e la seconda

L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…

8 ore ago

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: lo sfogo del brasiliano

A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…

1 giorno ago

Coppa Italia, Milan-Bologna: in vendita i biglietti della finale

L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…

2 giorni ago

Calciomercato Lazio, Tchaouna può lasciare a fine stagione: piace in Olanda

Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…

3 giorni ago

Atalanta-Lecce, i giallorossi a Bergamo ma sperano nel rinvio

Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…

4 giorni ago

Vieri problemi di salute alle Maldive, ecco cosa è accaduto

Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…

5 giorni ago