Roma%3A+slitta+il+rientro%2C+%C3%A8+pi%C3%B9+grave+del+previsto
stopandgoalnet
/articolo/rientro-smalling-roma-condizioni/18651/amp/
News

Roma: slitta il rientro, è più grave del previsto

Brutte notizie in casa Roma con l’infortunio del calciatore che ora preoccupa la società, perché ci sono notizie in aggiornamento che riguardano il futuro del giocatore che potrebbe essere nei guai per le condizioni che non migliorano.

Da capire come andrà a finire in queste prossime settimane, perché la società era convinta di poter approfittare della pausa Nazionali per poter recuperare alcuni giocatori dall’infortunio. Ma niente da fare, non arrivano aggiornamenti positivi al riguardo.

Infermeria Roma, ultime notizie su Smalling (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Dall’infermeria giallorossa i riscontri sono piuttosto deludenti e negativi per José Mourinho, con il tecnico portoghese che deve fare i conti con i tanti giocatori finiti ko e che rischiano di non riuscire ad essere a disposizione nemmeno per le prossime e importanti partite.

Infortuni Roma: le condizioni non migliorano

Lunga lista di nomi per la Roma che ancora una volta deve fare i conti con i tanti infortuni muscolari. Sotto la gestione Mourinho non c’è stata fortuna in questo e adesso bisognerà capire quando torneranno a disposizione i vari giocatori che rischiano di fare i conti con lunghi stop che possono far saltare anche sfide di campionato molto importanti. C’è una notizia che arriva riguardo alcuni calciatori in particolare.

Mourinho pensava di aver recuperato uno dei giocatori che da tempo è infortunato, ma niente da fare. Arriva ancora una volta una brutta notizia riguardo il rientro in campo del giocatore che adesso dovrebbe stare fermo ancora per qualche settimana e si aspetta di capire che farà senza fare previsioni.

Roma: infortunio Smalling, le condizioni non migliorano

Al momento la Roma ha infortunati ben 7 giocatori e sono tutti calciatori importanti che fanno pesare la loro assenza per la squadra allenata da Mourinho che deve ottenere risultati senza di loro. Questi i nomi dei giocatori al momento ko: Kumbulla, Smalling, Llorente, Renato Sanches, Pellegrini, Dybala e Abraham.

Non ci sono per niente notizie confortati per quanto riguarda il rientro di Smalling con le condizioni del difensore inglese non migliorano e l’ultimo test ha dato di nuovo pessimismo per il recupero del giocatore e con il rientro che si allontana. Diverso il discorso per Dybala e gli altri giocatori della Roma infortunati.

Infortunio Smalling Roma, ultime notizie sul rientro (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Roma: rientro Smalling, le ultime

L’infortuni di Chris Smalling, ormai ai box da diverse settimane per un misterioso problema tendineo, sembra non essersi risolto. Infatti ora la Roma può non avere a disposizione il difensore nemmeno contro il Monza dopo la sosta e slitterebbe tutto ancora per diverso tempo. Mourinho cerca di capire quando tornare il giocatore, anche Renato Sanches è al lavoro per tornare a disposizione a fine mese. Il portoghese punta il big match contro l’Inter.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

3 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

3 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

3 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago