Notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Victor Osimhen che è ancora in una situazione di bilico tra prolungare il contratto con il Napoli o andare via.
Il giocatore nigeriano che lo scorso anno è stato incoronato come capocannoniere della Serie A oggi riceverà la notizia riguardo il premio del Pallone d’Oro dove sarà collocato nella classifica dei top 30 dei candidati.
Intanto, ci sono aggiornamenti sulla situazione che sta vivendo a Napoli l’attaccante che è ancora incerto su quello che sarà il suo futuro tra restare o andar via.
La situazione al momento è completamente di stallo tra Victor Osimhen e il Napoli. Perché l’attaccante nigeriano non ha ancora chiuso un accordo col club azzurro ed è in scadenza 2025. Nei mesi scorsi sembrava pronto il prolungamento, ma ora il rinnovo si è fermato di botto dopo alcuni problemi che ci sono stati tra le parti.
Intanto, arrivano altre notizie proprio riguardo quello che può essere il futuro di Osimhen a Napoli. Perché ora proprio che sembrava tutto chiuso e l’addio certo il prossimo anno che potrebbe riaprirsi a sorpresa la trattativa tra Osimhen e il Napoli per il rinnovo del contratto del bomber nigeriano.
La mossa a sorpresa di De Laurentiis avrebbe riappacificato i toni tra le parti e per questo motivo adesso proprio Osimhen può pensare di andare a firmare un nuovo contratto col Napoli per i prossimi anni, con un ingaggio da top e magari anche l’inserimento della clausola rescissoria. Invece, con un contratto che resterebbe in scadenza 2025 senza accordo, che le parti dovranno trovare un possibile acquirente per una cessione anche a meno di 100 milioni di euro.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…