E’ un momento difficile per il Torino di Ivan Juric, forse uno dei peggiori da quando è allenatore dei granata. Per questo motivo è messo in discussione anche il suo lavoro.
E’ stato direttamente l’allenatore a fare un mea culpa e ora bisognerà capire se riuscirà a trovare la soluzione per uscire da questo momento poco felice che non fa bene a tutto l’ambiente.
L’ultima partita in casa è finita con i tanti fischi del proprio pubblico e ora è anche andato alla pausa Nazionali con un Derby di Torino perso per 2-0 per errori individuali più che altro. Ma la squadra non sembra più girare.
I numeri non sorridono all’allenatore del Torino Ivan Juric che sta vivendo un momento complicato e dovrà provare ad uscire da questa situazione difficile con l’aiuto del suo staff e della squadra che dovrà tornare a seguire le indicazioni del proprio tecnico. Squadra che va alla pausa Nazionali al 14esimo posto in Serie A con 9 punti in 8 giornate e soltanto 6 gol fatti. Un momento non felice per il Toro che vuole provare ad uscirne il prima possibile, ma non è facile.
Sono i risultati del Torino a mettere in discussione Ivan Juric, ma non lo fa il presidente Urbano Cairo, solo per adesso. Al momento, rispetto lo scorso anno, c’è un punto in meno rispetto ma con una squadra più forte e più completa, ma anche con il peggior attacco da diciassette anni a questa parte. Bisognerà provare a cambiare qualcosa e l’ha detto anche il presidente.
Si è messo da solo in discussione Ivan Juric parlando degli errori che ha commesso in questo inizio di stagione con il Torino. Per questo motivo ora prova ad intervenire il presidente Urbano Cairo che ha avvisato l’allenatore e spinge per cambiare.
Le voci su un esonero di Juric al momento non trovano nessun riscontro assolutamente, perché lo stesso presidente Cairo vuole provare a fare uscire il suo Torino da questa situazione nel miglior modo possibile. Il presidente granata ha ammesso che non sente smesso l’allenatore e che vuole lasciarlo lavorare tranquillo, ma che se volesse potrebbe dirgli qualcosa di buono.
L’idea di Cairo resta quella di voler vedere le due punte nel Torino con il tandem Sanabria Zapata. Vedremo se Juric si sentirà di provare questo nuovo esperimento per uscire da questa crisi di risultati e soprattutto di gol. La sosta Nazionali sarà decisiva per lavorare al meglio in vista del futuro.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…