Notizie importanti che arrivano sulla situazione che riguarda Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma che si è nuovamente infortunato dopo diverso tempo e ora prova il rientro.
Il calciatore ha già saltato diverse partite e ora la società e l’allenatore cercano di capire quando tornerà in campo il giocatore che è fondamentale per gli schemi tattico del tecnico portoghese.
Per questo motivo ora si cerca di capire quelli che possono essere i piani per riportare in campo e in condizione il prima possibile il calciatore.
Brutto infortunio muscolare per Paulo Dybala nelle scorse settimane. L’ennesimo di una carriera sfortunata quella dell’argentino che più volte ha dovuto fare i conti con questo brutto momento che sta vivendo da diverso tempo. Ora però si cerca di capire quello che può essere il rientro in campo del giocatore che è fuori da diverse partite e sta provando a tornare il prima possibile per le prossime importanti sfide.
Infatti, il giocatore sta continuando il suo percorso riabilitativo per essere nuovamente in campo appena possibile. L’attaccante e leader tecnico della Roma è fondamentale per Mourinho che dopo un periodo difficile dove ha accusato un lieve stiramento al legamento collaterale, ora ha ripreso ad allenarsi.
Presto potrebbe arrivare la chiamata per Dybala per il rientro e la convocazione. L’obiettivo è quello di averlo per Inter Roma, una partita fondamentale per il proseguo della stagione. Mourinho però sa che non potrà contare sull’argentino dal primo minuto.
Almeno in panchina il giocatore potrà tornare e da valutare poi si potrà capire se scenderà in campo per Inter Roma. Alla partita già non sarà a disposizione José Mourinho, squalificato e assente per una partita molto sentita visto che si tratta di un ritorno da grande ex. Poi ci sarà l’ex tanto attesa da quella che sarà una forte contestazione come Lukaku.
C’è una seria possibilità che alla fine per Inter Roma non venga rischiato Dybala e che possa tornare tornare a tutti gli effetti in campo la settimana poi successiva contro il Lecce. La certezza è che per giocare titolare bisognerà aspettare la prossima gara e non questa in arrivo a Milano contro i nerazzurri. Arriveranno nei prossimi giorni le scelte di Mourinho che valuterà in base alle condizioni dei giocatori in allenamento.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…