%E2%80%9CNon+mi+piacciono+le+sostituzioni%E2%80%9D%3A+attacco+in+diretta+al+mister
stopandgoalnet
/articolo/sassuolo-lazio-post-partita-luis-alberto-dichiarazioni/20519/amp/
News

“Non mi piacciono le sostituzioni”: attacco in diretta al mister

La partita del Mapei Stadium di questa sera ha regalato emozioni sotto ogni punto di vista, soprattutto in campo, viste le continue occasioni che sia Sassuolo che Lazio si sono create.

C’è però da dire che la scena potrebbe prepotentemente prendersela le dichiarazioni nel post partita di uno dei protagonisti in campo, che senza troppi peli sulla lingua è arrivato a contestare le scelte dell’allenatore, soprattutto quelle che lo riguardano in prima persona. Ai microfoni di Sky Sport, infatti, il giocatore ha detto: “Non mi piacciono le sostituzioni“.

Post partita polemico, attacco in diretta all’allenatore (LaPresse) – stopandgoal.net

Inutile dire che dichiarazioni del genere sicuramente creeranno polemica nelle prossime ore, per una questione che alla fine pare essersi risolta sul campo.

Post partita infuocato: attacco in diretta all’allenatore

La partita di questa sera ha consegnato tre punti d’oro alla Lazio di Maurizio Sarri, che dopo un inizio di stagione complicato potrebbe ripartire da una vittoria importante come questa in un campo dove più o meno tutte riscontrano delle difficoltà, come il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il Sassuolo di Dionisi, però, questa sera è stata davvero poca roba, merito comunque di una Lazio sempre sul pezzo in grado di sopprimere la principale fonte di gioco dei neroverdi: Domenico Berardi. MVP della partita, senza ombra di dubbio, Luis Alberto, che ancora una volta ha lasciato parlare il campo mettendosi alle spalle tutte quelle estenuanti voci che lo hanno perseguitato nel corso dell’estate.

Essendo una personalità forte, comunque, lo spagnolo nel post partita è risultato essere un velo polemico nei confronti di Maurizio Sarri, che ha deciso di cambiarlo a 10′ dalla fine della partita, forse, per farlo rifiatare in vista del turno infrasettimanale di Champions. A Luis Alberto, che stava regalando calcio spettacolo, questa cosa non pare essere andata giù, ed ai microfoni di Sky Sport ha mostrato tutto il suo disappunto dicendo: “Non mi piacciono le sostituzioni, e non mi piaceranno mai, soprattutto se mi diverto come stavo facendo stasera“.

Lazio: Luis Alberto parla della vittoria e della sua prestazione

Oltre a mandare questa frecciatina, innocente, a mister Maurizio Sarri, nel post partita del Mapei Stadium Luis Alberto ha anche commentato la sua prestazione e quella della Lazio in generale, mostrandosi essere particolarmente orgoglioso e soddisfatto del lavoro svolto.

Lo spagnolo ha infatti detto: “Gol ed MVP? Ogni gol è importante, ancora di più se ci aiuta ad ottenere la vittoria. Non so se quella di oggi potrebbe essere la nostra migliore prestazione in assoluto, ma l’importante era vincere, e lo abbiamo fatto“.

Luis Alberto soddisfatto della prestazione dei suoi compagni (LaPresse) – stopandgoal.net

“La Lazio è tutta la mia vita”: dichiarazione d’amore di Luis Alberto

Se con la fascia al braccio Luis Alberto aveva conquistato i suoi tifosi, lo spagnolo lo ha confermato con una dichiarazione d’amore nei confronti della Lazio nel post partita di questa sera. Lo spagnolo ha infatti detto: “Sono il capitano della Lazio ed ho rinnovato. Se me lo sarei aspettato qualche mese fa? Ho avuto momenti belli ed altri difficili ma si, me lo sarei aspettato. La Lazio per me è tutto“.

Lazio, dichiarazione di Luis Alberto (LaPresse) – stopandgoal.net
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

3 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

3 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

3 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

3 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

3 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

3 mesi ago