La Serie A è già al centro di numerose polemiche sul futuro dei club: ora i tifosi sono allo scontro totale con il presidente.
I club italiani sono al centro di numerose difficoltà che possono portare a cambiamenti importanti verso il prossimo futuro. Il campo sta portando la verità a galla e tutti i problemi che erano stati già abbondantemente portati dai tifosi. Le novità che si sono registrate a inizio stagione non sono bastate, evidentemente, per migliorare il club e ora ci sono dei momenti di grossi crolli.
La Serie A può vivere un altro cambiamento storico nel giro di pochi mesi: i tifosi contro contro il presidente e ora si arriva allo scontro totale.
Il calcio italiano sta vivendo momenti di grande cambiamento già da qualche stagione. Molte società hanno cambiato proprietà e sono arrivati nuovi investitori in Serie A che stanno anche migliorando lo status dell’intero sistema. Certamente ci sono ancora dei problemi da risolvere e delle difficoltà da superare per poter tornare ai fasti di un tempo.
Sono arrivati già imprenditori americani e asiatici ma presto potrebbero esserci dei nuovi cambiamenti, soprattutto nelle società che da tempo sono “ferme” con lo stesso presidente e non c’è stato un miglioramento del club.
I tifosi ora sono completamente contro il presidente e vogliono al cessione della società.
Il Torino non riesce a ingranare la marcia in questo inizio di stagione e continuano le difficoltà nel poter gestire la felicità della piazza granata. Le esigenze sono sempre molto importanti ma non c’è stato il salto di qualità che tutti i tifosi si aspettavano negli ultimi anni.
La classifica delle ultime stagioni è molto chiara: il Torino è una squadra che galleggia tra il 12esimo e il nono posto e non riesce a fare lo step successivo.
Dopo la sconfitta contro l’Inter si è scatenata l’ira dei tifosi granata. Non si è salvato dalla contestazione della curva Urbano Cairo, invitato a più
riprese dalla Maratona a cedere la società. I tifosi vogliono tornare a vincere e pensano di non poterlo fare con lo stesso presidente attuale.
Il Torino verrà ceduto da Urbano Cairo? A più ripresa il presidente granata ha ribadito la sua intenzione di voler continure con il suo operato ma ora può essere arrivato il tempo dell’addio.
Il Torino è entrato nel mirino di un fondo d’investimento americano che ha già incontrato Urbano Cairo proprio in terra statunitense durante l’estate. Presto potrebbe essere chiuso l’affare e i granata potrebbero diventare a stelle e strisce.
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…
Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…
Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…
Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…