Buone notizie per la squadra di Serie A con il mister che, finalmente, recupera il titolarissimo che sarà a disposizione per la prossima sfida di campionato. Ecco le ultimissime con il comunicato ufficiale da parte del club che ha annunciato il rientro del giocatore.
Aggiornamenti in merito al recupero dell’infortunato che ha effettuato l’allenamento insieme al resto della squadra. Buone notizie, dunque, per il tecnico che potrà contare nuovamente sul giocatore in vista dei prossimi impegni.
Sorride una squadra di Serie A che recupera un giocatore importantissimo: un titolare che si era infortunato nel corso della partita Bologna-Napoli. Il suo stop aveva compromesso alcune scelte dell’allenatore anche se adesso potrà finalmente contare su di lui in vista delle prossime gare di campionato.
Già nei giorni scorsi era uscita fuori l’indiscrezione relativa all’imminente rientro del giocatore che aveva sfruttato la pausa delle Nazionali per recuperare dall’infortunio accusato durante Bologna Napoli. La lesione al flessore della coscia sinistra ha costretto il ragazzo a stare fermo ai box per un mese.
Dopo varie settimane di stop, adesso il calciatore è pienamente recupero ed è tornare in gruppo. La notizia ha fatto piacere soprattutto l’allenatore che adesso potrà contare sul ragazzo che può essere un’arma in più per il tecnico in vista delle prossime partite.
Ecco le ultimissime riguardo il ritorno in campo con il Bologna del difensore Posch. Il terzino, reduce da una lesione alla coscia sinistra contro il Napoli, negli ultimi giorni ha aumentato i carichi di lavoro per tornare a disposizione della squadra. Quest’oggi è ritornato in gruppo per la gioia di Thiago Motta che così recupera un elemento importante per la difesa rossoblù.
Il terzino destro del Bologna Posch è tornato ad allenarsi con la squadra. Buona notizia, dunque, per l’allenatore che potrà contare sul giocatore che quest’oggi si è allenato con il resto della squadra. Ecco l’annuncio della società che, attraverso un comunicato, ha fatto il punto della situazione riguardo gli infortunati.
“Questa mattina Stefan Posch è tornato ad allenarsi in gruppo con il resto dei compagni, a due giorni dalla partita di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Differenziato, invece, per Jhon Lucumi”.
Secondo quanto riportato dal Carlino, adesso toccherà a Thiago Motta decidere quando far tornare Posch che appare recuperato. La sensazione è che per la gara contro il Sassuolo il calciatore dovrebbe partire dalla panchina per poi tornare a disposizione per la gara del 31 ottobre in Coppa Italia contro il Verona.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…