Si+vede+tutto%3A+Canalis+boom+a+Los+Angeles
stopandgoalnet
/articolo/si-vede-tutto-canalis-boom-a-los-angeles/22534/amp/
Fuori dal Campo

Si vede tutto: Canalis boom a Los Angeles

Elisabetta Canalis è semplicemente perfetta e lo dimostra nel suo ultimo scatto su Instagram: ha sconvolto i suoi fan

Ne è passata di acqua sotto i ponti sin dai suoi esordi. Era il 1999 ed Elisabettta Canalis diventò una delle donne più chiacchierate del mondo dello spettacolo: a ‘lanciarla’ fu lo storico tg satirico, ‘Striscia la Notizia‘.

Elisabetta Canalis da urlo: foto esagerata (Ansa) – Stopandgoal.net

Il suo ideatore, Antonio Ricci, la volle a tutti i costi affiancandola alla bionda Maddalena Corvaglia fino all’estate 2002. Una notorietà che travolse Elisabetta che non ha perso tempo, facendo una scelta che all’epoca fu un quasi scandalo. Nel 2003 decise di posare per un calendario senza veli, pubblicato dalla rivista ‘Max‘ e che vendette milioni di copie. Elisabetta Canalis ha saputo però spaziare ampiamente nella sua carriera, dimostrando tutto il suo talento in diversi settori. Dalla conduzione a soprattutto la recitazione: l’ex velina ha infatti preso parte a tantissime pellicole, soprattutto commedie.

Anno 2006, oltre alla fiction ‘Carabinieri‘ la Canalis prende parte a due progetti importanti: ‘Love Bugs’ con Fabio De Luigi ed il cinepanettone ‘Natale a New York’ al fianco di Christian De Sica e Alessandro Siani. Proprio il comico napoletano le diede la grande occasione di essere la protagonista della sua seconda ocmmedia romantica: nel 2008 uscì nelle sale ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

Canalis da bollino rosso: trasparenze illegali

La vita amorosa di Elisabetta Canalis è stata caratterizzata da diversi chiacchieratissimi flirt. Christian Vieri nei primi anni 2000, dando vita al connubio velina-calciatore poi perseguito da tanti altri. Una decina d’anni dopo scoppio l’amore con il divo di Hollywood George Clooney fino al matrimonio con Brian Perri, chirurgo statunitense. Un’unione durata dal 2014 ad inizio 2023 e da cui è nata la prima figlia: Skyler Eva.

Foto troppo piccante: la Canalis mostra quasi tutto (Instagram) – Stopandgoal.net

Il terreno sul quale Elisabetta era e rimane un personaggio imprescindibile è certamente quello social. Perché la Canalis, a 45 anni, resta tra le donne più sensuali e desiderati nel panorama internazionale. Sui social è amatissima e soltanto su Instagram conta una fan base assai solida: oltre 3,5 milioni di followers. Nel suo ultimo post su Instagram la Canalis ha mandato letteralmente al manicomio i suoi fan con una foto decisamente illegale.

Lo scatto bollente proposto dall’ex velina è sotto gli occhi di tutti e propone un look assolutamente da urlo scelto dalla Canalis. Intimo nero coperto solo da un vestito di pizzo totalmente trasparente che mette in enorme risalto le curve esplosive della showgirl di Sassari. La Canalis, ancora una volta, ha dimostrato tutta la sua incredibile sensualità con un’istantanea che ha pochi termini di paragone nel mondo social.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Nuove maglie Inter, svelata la prima e la seconda

L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…

4 ore ago

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: lo sfogo del brasiliano

A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…

1 giorno ago

Coppa Italia, Milan-Bologna: in vendita i biglietti della finale

L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…

2 giorni ago

Calciomercato Lazio, Tchaouna può lasciare a fine stagione: piace in Olanda

Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…

3 giorni ago

Atalanta-Lecce, i giallorossi a Bergamo ma sperano nel rinvio

Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…

4 giorni ago

Vieri problemi di salute alle Maldive, ecco cosa è accaduto

Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…

5 giorni ago