Halloween da cinema per Chiara Ferragni che ha deciso di accavallare le gambe proprio come Sharon Stone in Basic Instinct
Quando si tratta di infiammare il web con materiale provocatorio, Chiara Ferragni ha veramente pochi rivali. Questa volta l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia si è forse spinta un pizzico oltre nel ricreare una delle scene più iconiche della storia del cinema. Halloween sui generis per l’influencer che per l’occasione ha voluto indossare i panni di Sharon Stone.
Certamente non degli abiti qualunque visto che si tratta di una delle attrici più significative per quanto riguarda la settima arte. Il risultato, come sempre, ha ancora una volta diviso il pubblico: da una parte c’è chi ha apprezzato e dall’altra c’è invece chi ha ritenuto il video assolutamente non necessario.
Questo pare però essere importante fino ad un certo punto per la Ferragni che quando ha voglia di mostrarsi sui social non perde troppo tempo a pensare a quale potrebbe essere la risposta del pubblico. Capigliatura composta, abito bianco e gambe accavallate per la reginetta del web.
Trent’anni e passa per il primo capitolo di Basic Instinct, pellicola uscita nel 1992 con protagonista Sharon Stone e Michael Douglas ricordata soprattutto per la scena dell’interrogatorio. Diventata iconica perché vede protagonista proprio l’attrice americana che accavalla le gambe senza indossare biancheria intima. La stessa cosa che l’influencer milanese ha deciso di fare qualche giorno fa.
La posa è la stessa, proprio come le gambe accavallate che non hanno paura di mostrare che sotto l’abito bianco tipico del film non c’è niente nemmeno questa volta. La Ferragni ha naturalmente deciso di non mostrare tutto integralmente, anche perché non rispetta i criteri di una community come Instagram, ma ha optato per dei pixel utili a nascondere tutto. Se il risultato è stato soddisfacente potete giudicarlo con i vostri stessi occhi.
Tantissimi commenti sotto al video da parte dei fans, e non solo, della Ferragni che sembrano aver gradito solo in parte. Molti non sono riusciti ad apprezzare la replica mettendo a confronto l’influencer con la leggendaria attrice, sottolineando che quest’ultima è stata molto più elegante nel gesto rispetto alla star del web. Il video di Halloween è destinato a far discutere ancora, almeno fino al prossimo post della Ferragni che di questo passo rischia di essere ancor più provocatorio.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…