Ci sono nuovi dubbi, in casa Juventus, sul futuro di Dusan Vlahovic: una foto mette in allarme tutto l’ambiente bianconero
Una avventura, quella di Dusan Vlahovic alla Juventus, che non ha riservato fin qui i risultati che tutti si attendevano. Il serbo era stato acquistato a gennaio 2022 dalla Fiorentina, con grandi aspettative, corrisposte solamente in parte. E il suo futuro in bianconero torna periodicamente in bilico.
Sono 27 le reti in 68 gare disputate, in poco meno di due anni, questo il bottino raccolto dal centravanti. Non parliamo di un rendimento disastroso, ma comunque lontano da quello si pensava potesse essere il potenziale ammirato in maglia viola fino a due anni fa. A incidere diversi problemi fisici e un adattamento complicato al calcio di Allegri, che hanno fatto sì che il suo rendimento fosse piuttosto a singhiozzo.
Nel corso dell’estate, si era giunti a un addio molto vicino, con Vlahovic messo sul mercato e che con la giusta offerta sarebbe stato probabilmente ceduto in nome della ragion di stato. Alla fine, il serbo è rimasto, voglioso di mostrare tutto il suo valore. Un intento testimoniato dalla sua ottima partenza in campionato, con quattro reti nelle prime quattro giornate. Poi un nuovo stop per problemi fisici e la speranza di poterlo avere a disposizione, almeno per la panchina, per la gara contro il Milan di domani sera. Non è detto che accadrà, ma al momento a preoccupare maggiormente la Juventus ci sarebbe anche dell’altro.
Nel corso dei giorni di riposo concessi da Allegri durante la pausa nazionali, infatti, Vlahovic si è concesso una ‘trasferta’ piuttosto particolare documentata sul web e che ha riaperto gli interrogativi sul suo futuro.
Un tifoso del Real Madrid ha infatti pubblicato sui social un breve video in cui si vede Vlahovic proprio nella capitale spagnola, in compagnia della sorella. Il giocatore, che stava uscendo da un albergo, è stato immediatamente riconosciuto da alcuni appassionati di calcio. Scortato dalle guardie del corpo, si è infilato in una auto senza dire una parola.
A questo punto è da capire se quello a Madrid per lui fosse un viaggio soltanto di piacere o se ci fosse anche dell’altro. Non è un mistero che il giocatore interessi molto ai ‘Blancos’, che sono ancora alla ricerca di un attaccante che possa raccogliere l’eredità di Benzema.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…