Clamoroso quello che sta accadendo nel mondo del calcio con la questione scommesse, ma ora spunta fuori una nuova accusa pesante per un ex giocatore della Juventus che ora è finito nei guai.
Situazione davvero grossa e complicata questa per il giocatore che potrebbe seriamente mettere a rischio il proprio stile di vita in vista dei prossimi anni. Perché c’è una decisione pesante che arriva sul suo conto.
Il tutto risalirebbe a delle situazione che si sono venute a creare nelle scorse settimane e ora c’è una vicenda davvero difficile da dover gestire. L’accusa è veramente grossa e rischia molto.
Importante e dura decisione arrivata contro l’ex calciatore della Juventus che è stato punito. Una sanzione veramente pesante e che rovina anche la sua immagine personale, da capire ora quella che sarà la prima reazione a questa vicenda dopo la mano pesante che c’è stata nei suoi confronti.
Una condanna esemplare arrivata con un verdetto decisivo che arriva per il giocatore ex Juve che è stato punito. Adesso bisognerà capire quelle che possono essere le prossime mosse in questa vicenda.
Mirko Vucinic condannato a due anni di reclusione per evasione fiscale: confiscati, tra l’altro, anche beni per 6 milioni di euro. Una notizia incredibile quella arrivata in queste ore per l’ex attaccante che in Italia ha vestito le maglie di Juve, Lecce e Roma. Si tratta di Mirko Vucinic che è stato condannato dal tribunale di Lecce a due anni di reclusione, con il beneficio della sospensione della pena, per evasione fiscale con l’accusa di dichiarazione infedele.
Il giudice ha deciso la condanna di Vucinic e ha disposto anche il risarcimento danni, non patrimoniali, in favore dell’Agenzia delle Entrate, parte civile, e la confisca dei beni del calciatore che arriva a 5,6 milioni. Una batosta veramente pesante per l’ex attaccante della Serie A che ora dovrà fare i conti con la Giustizia per quanto accaduto.
Arriva lo sconto della condanna per Mirko Vucinic, visto che il pubblico ministero della procura salentina aveva chiesto la condanna a 4 anni inizialmente. Il difensore del calciatore, l’avvocato Antonio Savoia, aveva rivendicato l’assoluzione per insussistenza del reato e ha anticipato il ricorso in Appello, dopo che saranno depositate le motivazioni della sentenza.
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…
Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…
Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…
Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…