Wanda+Nara%3A+la+frecciata+hot+a+Icardi+non+passa+inosservata
stopandgoalnet
/articolo/wanda-nara-la-frecciata-hot-a-icardi-non-passa-inosservata/22524/amp/
Fuori dal Campo

Wanda Nara: la frecciata hot a Icardi non passa inosservata

Arriva la frecciata hot di Wanda Nara nei confronti di Icardi, che diventa subito virale vista la grande mole di seguito che ha la coppia

Wanda Nara si mette sempre in mostra per le sue foto pubblicate su Instagram e ultimamente anche per molte apparizioni televisive. È una delle wags più discusse di sempre.

Fa discutere la canzone di Wanda Nara (ANSA) Stopandgoal.net

Durante l’esperienza di Mauro Icardi all’Inter, sono state tante le critiche che ha ricevuto, anche per come ha trattato il rinnovo dell’allora capitano dei nerazzurri nelle vesti di moglie-agente. Alla fine Maurito è andato via, prima direzione PSG e dopo un periodo difficile si sta rilanciando al Galatasaray.

Anche la storia tra Wanda e Icardi ha subito delle brusche frenate. Alla showgirl argentina sono stati attribuiti diversi flirt, ma in fin dei conti è tornata dal marito e ora le cose sembrano andare a gonfie vele. Wanda Nara non manca occasione per sostenere l’attaccante argentino prima e dopo i suoi match con il Galatasaray.

E oltre all’esperienza con ‘Ballando con le stelle’ in Italia, ha anche pubblicato una canzone che fa già molto discutere. Il pezzo s’intitola ‘Bad Bitch‘ e non ha particolari bisogni di essere tradotto per capire il significato. Ci sono, comunque, dei versi che sono subito balzati all’orecchio degli ascoltatori con particolare riferimento a Icardi.

Wanda Nara l’ha detto davvero: frecciata hot

Il video della canzone dà un fascino misterioso, molto scuro, con poche luci e Wanda presente in modo super sexy con una serie di uomini. C’è un verso del singolo che dà l’idea del litigio che ha vissuto la showgirl argentina con Icardi: “Ottengo sempre quel che voglio / Mi è piaciuto, sembra sincero / Lo vedo e lo voglio“. Ma anche: “Lui sa che sono una brutta str***a / cattiva str***a“.

Fa discutere la canzone di Wanda Nara (ANSA) Stopandgoal.net

Del litigio tra Wanda Nara e Icardi si era detto anche che la showgirl avesse avuto un flirt con L-Gante. E forse questo verso allude proprio alle voci riguardo a un possibile rapporto stretto tra i due: “Mi ha chiesto se mi sentivo sola / Gli ho detto di sì“. Inutile dire che la canzone sta già diventato un grosso successo.

Anche perché Wanda Nara sta sfruttando ancor di più l’ondata mediatica che la sta colpendo dopo la partecipazione a Masterchef Argentina e l’edizione italiana di Ballando con le stelle. Sono ben 16,8 milioni di followers su Instagram, un numero spaventoso che non fa altro che contribuire alla buona riuscita del singolo. Al netto delle critiche, ovviamente: quelle non mancheranno mai.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Nuove maglie Inter, svelata la prima e la seconda

L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…

5 ore ago

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: lo sfogo del brasiliano

A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…

1 giorno ago

Coppa Italia, Milan-Bologna: in vendita i biglietti della finale

L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…

2 giorni ago

Calciomercato Lazio, Tchaouna può lasciare a fine stagione: piace in Olanda

Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…

3 giorni ago

Atalanta-Lecce, i giallorossi a Bergamo ma sperano nel rinvio

Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…

4 giorni ago

Vieri problemi di salute alle Maldive, ecco cosa è accaduto

Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…

5 giorni ago