Paura+in+campo%3A+allenatore+sviene%2C+trasportato+in+ospedale
stopandgoalnet
/articolo/allenatore-abbate-sviene-campo-ospedale-condizione/15879/amp/
News

Paura in campo: allenatore sviene, trasportato in ospedale

Attimi di paura con l’allenatore che è svenuto direttamente in campo: subito trasportato in ospedale, ecco le sue condizioni

Un momento di terrore in campo durante la sfida di campionato. L’allenatore è svenuto improvvisamente sul terreno di gioco vicino alla panchina, mentre era intento a parlare con il quarto uomo. Attimi di apprensione per le sue condizioni con tutta la scena davvero sconvolgente per chi era presente.

Allenatore sviene in campo, le sue condizioni – Ansa – stopandgoal.net

Il calcio è soprattutto passione, ma a volte abbiamo assistito anche ad episodi spiacevoli in campo e fuori. Come per esempio, la morte improvvisa di Piermario Morosini, all’epoca centrocampista del Livorno, che è venuto a mancare in campo all’Adriatico di Pescara. Ora gli spettatori hanno vissuto momenti di terrore con l’allenatore che è svenuto in pochi secondi. Ecco il retroscena con il giovane tecnico che è stato subito trasportato in ospedale.

Allenatore barcolla e sviene: ecco il racconto dettagliato

Un malore improvviso, ma grazie all’aiuto dei sanitari c’è stato subito il primo soccorso con il defibrillatore. Ora è stato subito trasportato in ospedale per gli accertamenti, ma cos’è successo nel dettaglio?

Allenatore sviene in campo, le sue condizioni – Ansa – stopandgoal.net

Tanta paura durante la sfida di Serie C tra Vicenza-Pergolettese. Verso la fine del primo tempo, l’allenatore degli ospiti, Matteo Abbate, è svenuto vicino alla panchina mentre stava protestando con il quarto uomo. Subito è stato soccorso per poi essere trasportato all’ ospedale Menti di Vicenza per tutti gli accertamenti del caso. In passato è stato anche un calciatore di Hellas Verona e Cremonese, mentre ora è alla guida della Pergolettese. Tutto è avvenuto in pochi secondi: un momento davvero terribile con il giovane tecnico che ha iniziato a barcollare davanti a tutti i presenti.

Il peggio sembra essere passato con la partita che è ripresa dopo tanti minuti. Le sue condizioni ufficiali saranno rese note a breve dopo tutti gli esami del caso. Attimi di puro terrore con l’uomo che è svenuto improvvisamente mentre era preso dalla foga della partita di Serie C.

L’allenatore era cosciente quando è stato ripreso il gioco con la sfida che è ripartita dopo diversi minuti. Lo stadio è andato in totale apprensione con una situazione davvero surreale con la gara che è passata in secondo piano. Nelle prossime ore sarà diramato un comunicato ufficiale, ma tutto sembra essere rientrato già in campo. Le condizioni saranno monitorate anche in nottata.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Zerbi contro tutti: stavolta se la prende contro la Francia intera

Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…

6 giorni ago

Giorgia Palmas, balconata celestiale: che lato A

Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…

6 giorni ago

Calciomercato, Federico Chiesa il tempo scorre: l’ennesimo infortunio lo blocca a Livepool

Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…

6 giorni ago

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

9 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

9 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

9 mesi ago