Attimi di paura con l’allenatore che è svenuto direttamente in campo: subito trasportato in ospedale, ecco le sue condizioni
Un momento di terrore in campo durante la sfida di campionato. L’allenatore è svenuto improvvisamente sul terreno di gioco vicino alla panchina, mentre era intento a parlare con il quarto uomo. Attimi di apprensione per le sue condizioni con tutta la scena davvero sconvolgente per chi era presente.
Il calcio è soprattutto passione, ma a volte abbiamo assistito anche ad episodi spiacevoli in campo e fuori. Come per esempio, la morte improvvisa di Piermario Morosini, all’epoca centrocampista del Livorno, che è venuto a mancare in campo all’Adriatico di Pescara. Ora gli spettatori hanno vissuto momenti di terrore con l’allenatore che è svenuto in pochi secondi. Ecco il retroscena con il giovane tecnico che è stato subito trasportato in ospedale.
Un malore improvviso, ma grazie all’aiuto dei sanitari c’è stato subito il primo soccorso con il defibrillatore. Ora è stato subito trasportato in ospedale per gli accertamenti, ma cos’è successo nel dettaglio?
Tanta paura durante la sfida di Serie C tra Vicenza-Pergolettese. Verso la fine del primo tempo, l’allenatore degli ospiti, Matteo Abbate, è svenuto vicino alla panchina mentre stava protestando con il quarto uomo. Subito è stato soccorso per poi essere trasportato all’ ospedale Menti di Vicenza per tutti gli accertamenti del caso. In passato è stato anche un calciatore di Hellas Verona e Cremonese, mentre ora è alla guida della Pergolettese. Tutto è avvenuto in pochi secondi: un momento davvero terribile con il giovane tecnico che ha iniziato a barcollare davanti a tutti i presenti.
Il peggio sembra essere passato con la partita che è ripresa dopo tanti minuti. Le sue condizioni ufficiali saranno rese note a breve dopo tutti gli esami del caso. Attimi di puro terrore con l’uomo che è svenuto improvvisamente mentre era preso dalla foga della partita di Serie C.
L’allenatore era cosciente quando è stato ripreso il gioco con la sfida che è ripartita dopo diversi minuti. Lo stadio è andato in totale apprensione con una situazione davvero surreale con la gara che è passata in secondo piano. Nelle prossime ore sarà diramato un comunicato ufficiale, ma tutto sembra essere rientrato già in campo. Le condizioni saranno monitorate anche in nottata.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…