Spuntano fuori delle dichiarazioni significative da parte dell’allenatore dell’ex club giallorosso di Serie A in vista della nuova stagione. Ci sono ringraziamenti e ultime sui prossimi obiettivi.
Una situazione particolare quella che si è venuta a creare in vista del finale di stagione e per questo motivo c’è stato un cambiamento da dover affrontare.
Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti con delle dichiarazioni che colpiscono gli ex tifosi e anche quelli nuovi. Sono stati svelati gli obiettivi che la società con il nuovo allenatore ora vuole provare a raggiungere.
Proprio nelle ultime ore sarebbero arrivate le dichiarazioni del nuovo tecnico che è stato intervistato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Stiamo parlando dell’allenatore dell’Hellas Verona Marco Baroni che ha lasciato il Lecce dopo l’ultima esperienza e la salvezza in Serie A per affrontare una nuova sfida. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Non finirò mai di ringraziare la squadra e i ragazzi (del Lecce, ndr) che hanno lavorato con me quest’anno appena concluso. Di certo ringrazio i tifosi e la gente che mi hanno sempre sostenuto. Il calcio però poi è fatto di tante componenti e di scelte da dover fare. La nostra è stata quella di andare a voltare pagina”.
Lecce messo alle spalle, ora si guarda al presente e al futuro con l’Hellas Verona per Marco Baroni che ha voluto svelare l’obiettivo suo e del club per la nuova stagione, dando un segnale ai nuovi tifosi scaligeri. Queste le sue parole:
“E’ chiaro che il nostro obiettivo come per tanti altri, è quello di raggiungere la permanenza in Serie A. Oltre a voler centrare l’obiettivo c’è anche voglia di creare un’identità forte alla squadra e dare un bel gioco per far divertire e trasferire emozioni alla nostra gente”.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…