Si chiude il colpo Harry Kane, con un annuncio chiaro fatto dal presidente del club, in merito al futuro del centravanti.
Una vita passata in Inghilterra e al Tottenham, privo di titoli in Premier League, nonostante le elevatissime ambizioni del club nel quale ha militato fino a questo momento e nonostante i gol macinati tra stessi Spurs e Nazionale.
Adesso Harry Kane va a caccia non solo di campionati da voler vincere, ma anche di Champions League. Arrivato ai suoi 30 anni, nel 2024 punta in grande. E adesso, considerando anche la sua situazione contrattuale, può salutare il Tottenham per il grande passo in una big del calcio d’Europa e del proprio campionato.
Al centro delle vicende di calciomercato ci è rifinito Kane e, a riportare le parole di uno dei presidenti dei club che vanno a caccia dell’attaccante inglese, sono i colleghi di CalcioNews.
Il giocatore è finito tra i rumors di mercato che riguardano i migliori club d’Europa e ce n’è uno in particolare che ha bisogno di sostituire un attaccante che, a distanza di un anno, non è stato ancora sostituito davvero.
Parliamo del Bayern Monaco e, quelle che seguono, sono le parole del suo presidente su Harry Kane: “Parliamo di un grandissimo calciatore, sarebbe importante per tutta la Bundesliga, non solo per lui. Se ne arriva uno così da noi, riusciamo a rendere il campionato ancor più attrattivo di quanto non lo è. Da noi non ci sono tante stelle come succede altrove e se dovessimo arricchire la rosa così, ne trarrebbe vantaggio tutta la Bundesliga tedesca”.
A distanza di un anno dalla trattativa che portò Lewandowski al Barcellona, il Bayern Monaco troverebbe il suo sostituto con Harry Kane. Un colpo di calciomercato dal Tottenham, con gli Spurs che caleranno le proprie pretese economiche considerando quella che è la situazione contrattuale del centravanti inglese.
Il contratto di Kane scade nel 2024 e non ci sarebbero le intenzioni di rinnovare. Pertanto, più di 70-80 milioni di euro, il Tottenham, non chiederà al Bayern Monaco.
Al Tottenham si libera un posto in attacco e tra le ipotesi per il dopo Kane, agli Spurs, spunta fuori l’idea legata alla Serie A. Oltre a Lukaku, per l’attacco del club londinese, resta viva la pista Vlahovic.
Roberto De Zerbi accende Marsiglia: vittoria sul Lens, parole dure sui media e un club…
Giorgia Palmas incanta come quando sgambettava sul bancone di 'Striscia la notizia': il lato A…
Federico Chiesa resta in bilico al Liverpool tra noie fisiche, poco spazio e un mercato…
Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…
Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…
Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…