È fatta per il rinforzo a sorpresa, dopo i diversi rumors di calciomercato che hanno riguardato Sokratis come acquisto in Serie A.
L’ex Genoa e Milan, dunque ex Serie A, era ancora svincolato e nel corso degli ultimi giorni sono stati diversi i contatti per il suo ritorno in scena, dopo che nel corso della sua carriera è riuscito a incidere e non di poco anche in un club storico come il Borussia Dortmund, in Germania.
Ha vissuto esperienza altrettanto importante pure in Premier League, ma ora è giunto il momento di trovarsi una nuova sistemazione. Sarà il rinforzo importante per questo momento della stagione, dove il mercato è chiuso ed è aperto solo per gli svincolati.
Si chiude il colpo di calciomercato dopo le diverse voci che hanno visto protagonista il centrale greco Sokratis Papastathopoulos, ex Genoa e Milan in Serie A che cercava una nuova chance in questo periodo della sua carriera.
Il difensore era stato accostato al Napoli nel finale della sessione di mercato, il motivo era legato al mancato utilizzo di Natan – che è entrato ora tra i titolarissimi di Rudi Garcia – e la poca convinzione dello stesso tecnico partenopeo su Juan Jesus, che non ha brillato nelle prime di campionato.
Alla fine non sarà in Serie A che giocherà Sokratis Papastathopoulos, centrale di difesa che vivrà l’esperienza, l’ultima probabilmente della sua carriera, in Liga spagnola.
Secondo quanto riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, sarebbe stato trovato l’accordo tra l’entourage di Sokratis e il Real Betis, club della Liga che si rinforza così in difesa dopo alcuni problemi vissuti nel reparto difensivo.
Il difensore ex Borussia Dortmund aveva disputato la sua ultima avventura con la maglia dell’Olympiacos, club greco che lo aveva accolto riportandolo a casa, ma che ha scelto poi di non rinnovare i propri accordi contrattuali. Da svincolato e dunque a costo zero, Sokratis sarà un nuovo giocatore del Real Betis.
C’era anche l’Arabia Saudita su Sokratis Papastathopoulos, calciatore greco che alla fine si accaserà in Liga, dopo esser stato accostato pure alla Serie A. Giocherà inoltre in Europa, considerando la presenza del Real Betis nell’Europa League che la società di Siviglia sogna, così da “scippare” il titolo ai rivali di sempre, cugini dell’Andalusia.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…