Riecco il Matador, scelta la sua destinazione dopo le trattative che a sorpresa stavano riguardando Edinson Cavani.
Il centravanti del Valencia, in uscita dalla Liga e dal club valenciano, è pronto alla sua nuova avventura. Probabilmente l’ultima della sua carriera, considerando l’età che avanza anche per lui, con la scelta fatta per il suo domani.
Via dal Valencia, nonostante l’anno di contratto ancora valido fino al 2024, per cercare futuro altrove. Un futuro che lo ha visto protagonista anche di alcune voci di calciomercato per quanto riguarda la Serie A che i tifosi hanno sempre sperato potessero sincronizzarsi.
Sta firmando Edinson Cavani, la voce di calciomercato si concretizza secondo quella che è l’ultima ora che lo riguarda.
Il bomber che ha segnato la storia del Napoli e del Paris Saint-Germain nell’ultimo decennio è pronto ad una nuova avventura da titolare, dopo le recenti esperienze fatte di alti e bassi con Manchester United e Valencia.
Col club della Liga non è riuscito a ritrovare l’Europa e le sue ambizioni di vincere o competere in trofei Uefa resta altissima. Non più nella federazione europea, ma in quella del Sud America che riguarda la CONMEBOL per l’ambitissima Copa Libertadores. Il Boca Juniors sta trovando al firma di Edinson Cavani, pronto ad accordarsi definitivamente con la società argentina che da diverso tempo sta cercando di portare il Matador alla Bombonera.
Il Matador riparte dall’Argentina, Edinson Cavani sarà un nuovo giocatore del Boca Juniors. A rivelare la notizia sull’approdo di Cavani al Boca è il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, perché secondo la stessa fonte Cavani sarebbe pronto a lasciare Valencia nei prossimi giorni.
Sarà dunque un ex Valencia e la sua esperienza al club spagnolo è stata quasi anonima, a caccia di una chiusura di carriera vicino alla sua Uruguay in Sud America degna dell’intera esperienza vissuta nel mondo del calcio.
C’era anche l’interessamento dell’Arabia Saudita per Edinson Cavani, che preferirebbe però la destinazione al Boca Juniors per il 2024. Nello scorso gennaio, quando il mercato di riparazione era aperto in Serie A, ma anche un anno fa e nel corso del calciomercato estivo che fu nel 2022, c’era interesse anche tra alcuni club del campionato nostrano. Ad essere stato più vicino a Cavani, fu il club della Salernitana, dopo l’approdo di Iervolino come presidente del club campano.
L'Inter ha recentemente svelato le nuove divise per la stagione 2025/26, suscitando entusiasmo tra i…
A sollevare il polverone è stato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus nel mirino di…
L’attesa sta finalmente per finire: da mercoledì 1° maggio parte ufficialmente la vendita dei biglietti…
Tra i nomi che potrebbero salutare la Lazio c'è quello di Tchaouna, giovane esterno d'attacco…
Il Lecce è in pieno fermento in queste ore: la squadra salentina dovrebbe scendere in…
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…