Calciomercato%3A+grave+infortunio%2C+tutto+su+Bremer
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-bremer-chelsea-infortunio-fofana/5100/amp/
Calciomercato

Calciomercato: grave infortunio, tutto su Bremer

Bremer potrebbe a sorpresa lasciare la Juventus in questo calciomercato. Una squadra è pronta a puntare su di lui dopo l’infortunio.

In conferenza stampa Giuntoli ha confermato che non ci saranno delle cessioni nel reparto difensivo, ma la posizione di Bremer continua ad essere a forte rischio e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Bremer potrebbe lasciare la Juventus – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Una squadra, infatti, in questo calciomercato potrebbe puntare tutto su Bremer per sostituire un difensore infortunato. Si tratta di una opzione da seguire con attenzione anche se su questo non si hanno ancora certezze e bisognerà aspettare un po’ di tempo prima di avere un quadro più chiaro della situazione.

Mercato: infortunio e stagione finita, Bremer il primo obiettivo

La Juventus non ha nessuna intenzione di lasciar partire Bremer, ma le offerte sono pronte ad arrivare e non possiamo escludere la possibilità di una sua cessione in questo calciomercato. Una big lo ha messo nel mirino e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro. Le possibilità sono diverse e quindi vedremo cosa succederà in futuro. La speranza è quella di riuscire ad arrivare alla fumata bianca da parte del club considerando le difficoltà dopo l’infortunio.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, Fofana si è rotto i legamenti del ginocchio e quindi il Chelsea potrebbe puntare su Bremer per sostituirlo in questo calciomercato. Si tratta d una ipotesi da considerare nelle prossime settimane visto che, almeno per il momento, non si hanno assolutamente certezze.

Il Chelsea potrebbe puntare su Bremer dopo l’infortunio di Fofana – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della Juventus e dello stesso Chelsea. Si tratta di una opportunità da seguire con attenzione visto che gli inglesi già in passato avevano sondato il terreno ed ora ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso.

Ultime Bremer: il Chelsea potrebbe puntare su di lui dopo l’infortunio di Fofana

Il Chelsea è pronto a puntare su Bremer per sostituire Fofana. L’infortunio al ginocchio rischia di portare il francese a terminare in anticipo la stagione e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione considerando che, almeno per il momento, si tratta di una possibilità di calciomercato importante.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juve: niente Osimhen, Giuntoli chiude per un altro bomber

Il futuro attaccante dei bianconeri potrebbe essere diverso dal nigeriano. C'è un altro nome in…

2 mesi ago

Zaniolo resta in Serie A: firma con una big

Nonostante una stagione non molto fortunata tra Atalanta e Fiorentina, per il giocatore c'è la…

2 mesi ago

Calciomercato, Conceicao firma con lo sconto: Mendes decisivo

Conceicao è pronto per la sua nuova soluzione in Serie A. Ad un passo dal…

2 mesi ago

Serie A: Tudor via dalla Juventus, firma con una big per lo Scudetto

Con il suo futuro alla Juventus che sembra concludersi con l'ultima giornata di questo campionato,…

2 mesi ago

Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito

Il colombiano si sta comportando molto bene con il Bologna e nelle prossime settimane una…

2 mesi ago

Juve: svolta in attacco, 20 mln per l’erede di Vlahovic

Giuntoli potrebbe andare a prendere in Brasile l'erede del serbo. Il profilo potrebbe stuzzicare molto…

2 mesi ago